|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie Lisa e grazie a tutte voi per il benvenuto!
Sono contento di essere in sintonia con il tuo pensiero! Purtroppo ho il brutto vizio di non fermarmi mai, quando mi lascio prendere da un argomento che mi sta a cuore, devo munirmi di tanta forza per bloccare i miei pensieri... Scriverei per ore ed ore, se avessi la possibilità di parlare di Elvis anche di più! Quando una cosa ti prende non la molli più, ormai è dentro di te e non puoi farne più a meno... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
Francesco, non ti preoccupare se hai voglia di scrivere! Siamo qui apposta
Il forum al completo è a tua disposizione, sia per quanto riguarda i nuovi argomenti che quelli vecchi, visto che a suo tempo non c'eri e magari vuoi dire la tua opinione anche su quelli!! ![]() Puoi sbizzarrirti con gli argomenti che preferisci...Non farti nessun problema, ok? Elvis è l'argomento preferito di tutti qui , quindi togli i freni ai pensieri (nel limite della decenza, ovviamente ...) e buttati nella mischia finchè sei stufo! ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() lisa sei troppo forte....eh si...sul forum è un discorso in chat è un altro eh???![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Ovviamente stavo scherzando perchè sicuramente Francesco sa benissimo come si sta su un forum....Era solamente collegato al discorso di lasciare liberi i freni ai pensieri....
![]() La chat...lasciamo perdere...che anche ieri sera ci siamo divertiti come i matti! ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
ciao Francesco , benvenuto
![]() da nuova arrivata ti dico subito che hai trovato il giusto forum dove parlare di Elvis. quì ci sono molte persone preparate ,cordiali e disponibili che condividono con noi questa passione persone molto carine e "profonde" ![]() dunque benvenuto....aggiungiamo un posto a tavola! |
![]() |
| Bookmarks |
|
|