|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Hurt, io ho detto che è l'opinione di MOLTI fans, non di tutti.
Ho fatto un resoconto che può essere sembrato estremista per riassumere i concetti...Non è che potevo stare lì a spulciare cosa pensa Tizio e cosa pensa Caio con tutte le varianti del caso... E' ovvio che ognuno ha le proprie opinioni, ma quello che si nota è questa tendenza, secondo me.Tu dici che si cerca di dare delle motivazioni, difendendolo. Ok, ci può stare benissimo, sono d'accordo. Ci mancherebbe altro! Se non lo difendiamo noi fans, chi lo fa? Ma per dare queste motivazioni e difenderlo, per forza di cose gli altri devono diventare carnefici? Sono d'accordo sul fatto che quelli della MM se le vanno a cercare le critiche. Come ho scritto da qualche parte (non ricordo se in questo topic o altrove), ci sono delle cose che sono evidenti e non si può negare che ci sia della malafede dietro...ma altre in cui forse non sempre è così, o non lo è a prescindere. Non so se dare il beneficio del dubbio alle persone sia essere buonisti...Non penso che lo sia....Penso sia, invece, un modo per tentare di essere obiettivi e non voler giudicare male sempre e comunque tutto, vedendo sempre il male nella gente. Insomma..tra il bianco e il nero ci sono tanti colori di mezzo e, a meno che una persona non sia un delinquente incallito o spudoratamente diabolico, penso che queste sfumature di colori ce le abbiamo tutti. ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Innanzitutto credo che per un fan sia difficile essere obiettivo. Infatti andiamo tutti avanti con opinioni diversificate, di cui ognuna può avere un lato obiettivo e non.
Se pensiamo anche ai concerti o alle sue interpretazioni, dove il parere dovrebbe essere unanime, in quanto si guarda l'artista e non l'uomo c'è chi apprezza una determinata cosa e chi invece la critica ![]() Seconda cosa io non userei tanto i termini "Santo" e "carnefice" che, secondo me, in questo contesto sono troppo estremizzanti. Quello che io non condivido, anzi non accetto, è il ritenersi depositari della verità, magari anche omettendo la parte oscura dei propri comportamenti!! E questo lo hanno fatto sia Priscilla che alcuni elementi della MM. Si possono raccontare i fatti aggiungendo le proprie sensazioni, paure o quant'altro, senza ricamarci sopra e rimane sempre un discorso soggettivo. Non si tratta di vedere il male dappertutto, ma quando dalle verifiche e dagli approfondimenti, si capisce che le parole dei racconti sono stati usate per migliorare la propria posizione a discapito di quella di qualcun 'altro (in questo caso Elvis), mi viene spontaneo mettere un punto interrogativo su tutto ciò che raccontano e dare loro poca credibilità! Jerry Schilling ha scritto un libro dove non omette nè i fatti nè le verità più spiacevoli e che tutti conosciamo, ma leggendolo non ho mai recepito un dito puntato contro Elvis o la voglia di darne un'immagine negativa, tutt'altro!!! Schilling, verso la fine del libro, dice una frase che per me ha un significato enorme e che condivido: "Per Elvis, le pillole erano solo cerotti"..... questo è il modo di parlare di un amico. Contrariamente agli altri, Schilling fa un'altra sacrosanta affermazione: "Io non posso dire di essere stato il migliore amico di Elvis, ma posso affermare che lui lo è stato per me!" Tanto di cappello ad un uomo così!!! |
![]() |
| Bookmarks |
|
|