|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Bellissimo pensiero per la tua donna, Sciamano !!!!
Può non interessare il mio pensiero, ma continuate così .... è quanto di meglio si possa avere dalla vita !!!! COMPLIMENTI AD ENTRAMBI !!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Concordo, complimenti a entrambi!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Ne posto anch'io una del 2005!
Sono già passati 2 anni, come vola il tempo...
|
|
|
||||
|
||||
|
bella clint,mi pari una tipa!!
una femminuccia.... ma comunque carina.
|
|
|
|||
|
|||
|
ma noooooooooooo..... a me non pare proprio
anzi, sei un bel ragazzo! ![]() ciao |
|
|
||||
|
||||
|
hai detto bene... e' bello...Clint come ti paici di piu' con i capelli style anni 50/56 o come nel tuo video di scuola....? |
|
|
|||
|
|||
|
Certo sei un po' diverso dall'altra foto che hai postato e qui, secondo me, è molto evidente la tua "impronta" elvisiana
|
|
|
||||
|
||||
|
Grazie!
Sciamano... Per ora li preferisco lunghi, ma credo che un giorno me li ritaglierò così! Però tieni conto che nel video della scuola ero spettinatissimo, in genere non li porto in quel modo! Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
la mia opinione non può farti nè caldo nè freddo
|
|
|
||||
|
||||
|
angelo,eri piccolino è normale ke il viso sia bello pulito e ke ancora nn c siano tratti abbastanza mascolini. io pagherei per tornare ad avere quindici anni e sembrare una femminuccia!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
15 anni.. no, grazie..
sono stati abbastanza traumatici.. ![]() Angelo, hai dei bellissimi lineamenti, eri solo in un periodo di transizione.
|
|
|
|||
|
|||
|
http://img522.imageshack.us/my.php?image=foto05rx7.jpg
Questa è l'etichetta di un cardigan che ho comprato ultimamente. C'ho badato solo pochi giorni fa: sull' etichetta c'è scritto "Last Love - Suspicious Minds" Ahahaha.. son scoppiata a ridere quando l'ho vista.. Non poteva essere altro che mio ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Mamma mia come siamo piccini
|
|
|
||||
|
||||
Eheh, vero Silvia... ma eri sempre molto carina!
|
|
|
|||
|
|||
|
|
![]() |
| Bookmarks |
|
|