|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Per coloro che vivono a Bologna e dintorni
Elvis' day - Keep on Rockin’ Festa di compleanno del mitico Elvis Domenica 07 gennaio 2007 - ore 18:30 - Mercati Generali ![]() Si esibiranno sul palco: Adel’s, Perry from Bologna, Greg (Iene) from Roma, Lara Luppi (vocalist “Jumpin’ Shoes”) from Bologna, Brando, Blasco, François (vocalist “Coccinelle”), Appaloosa Victor. Con la partecipazione speciale di Dario Salvatori, Direttore artistico “Radioscrigno” RAI. Ingresso a partire dalle ore 18,30. Blasco Small Combo inaugurerà la serata con il cocktail di benvenuto. Durante la serata Hot Food Rock’n’Roll – American Hot dogs delle canzoni di Elvis, esibizione di gigantografie inedite di Elvis Presley e proiezione di video. Ingresso + cocktail/aperitivo di benvenuto euro 10 |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Bologna, ARRIVO!! ![]() Ci sono Perry e Lara, i migliori: non posso mancare. |
|
|
|||
|
|||
|
Ehm.. brutte notizie..
i "mercati generali" non sono a Bologna ma a Catania. ![]() Infatti pensavo: "...'sto navigatore mi fa impazzire... perchè la statale 417 mi dice che è a Catania?!" poi sono andata sul sito di Perry, ho trovato il collegamento al sito http://www.mercatigenerali.org/index.php e mi son messa a piangere.. Il navigatore ha ragione, mi costa dirlo ma è così.. argh!
|
![]() |
| Bookmarks |
|
|