|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
parlndo sulla vita di elvis io ultimamente ho letto che lui prendeva tre dosi di pasticche e tamponi e siringhe prescritte dal dottore ma e vero
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Dipende da noi quello che vogliamo credere e come vogliamo viverlo!!! Per quanto mi riguarda, con quello che sento e vedo oggi sulla divulgazione delle droghe di strada (come le definiva Elvis), non riesco a colpevolizzare Elvis visti i suoi gravi problemi di salute, lo stess a cui era sottoposto, l'ipocrisia e l'opportunismo da cui era circondato !!! |
|
|
||||
|
||||
|
le medicine che prendeva non le prendeva solo per i problemi di salute che aveva , era ben al di là delle dosi consigliate; grazie a dottori compiacenti , primo fra tutti il Dr Nick ma non solo, aveva la possibilità di farsi fare ricette a qualsiasi ora e in qualsiasi quantità, a volte anche a nome di persone del suo entourage. E' sicuramente vero che negli ultimi anni i problemi di salute sono andati aumentando, ma molti di questi erano dovuti all'abuso di psicofarmaci e antidolorifici potentissimi che prendeva; era dipendente da questi farmaci, che sono delle vere e proprie droghe, e lui , come tutti coloro che dipendono da una qualche sostanza, non se ne rendeva conto, riteneva di avere tutto sotto controllo; purtroppo , la storia ci ha mostrato, non era così...
|
![]() |
| Bookmarks |
|
|