|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
è stranissimo, ma io ultimamente elvis me lo vedo sbucare ovunque!
allora... un giorno cammino per strada, passavo davanti a un bar, e a un tratto sento una musica a me familiare.... era "return to sender"!! Incredibile! Un bar taliano che da una canzone di Elvis! E proprio nel momento in cui stavo passando io! non mi sono neanche epotuta fermare perchè altrimenti avrei perso il pullman... entro in una libreria, non fornitissima e un po confusionaria (non certo una mondadori, per intenderci) e cosa vedo? La biografia di Elvis di Guralnick...mai vista prima! vado al bowling-sala giochi della mia città e cosa ci trovo? Fra i tanti, un flipper interamente dedicato ad Elvis! Con sue foto, ecc... elvis è piu vivo che mai!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Benvenuta a braccia aperte
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Bellissimo! Una volta ci ho fatto una partita, mentre si gioca (se è lo stesso modello) si può vedere il video dell'Aloha From Hawaii accompagnato dalla musica! |
|
|
|||
|
|||
|
Stasera, alle 21.00, su Canale 5 c'è Cast Away
Poichè il protagonista Tom Hanks (grande fans di Elvis) è di Memphis, nella primissima parte del film ci sono canzoni di Elvis A parte questo che è importante, il film è molto bello
|
![]() |
| Bookmarks |
|
|