|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Cipolato, sul web c'è veramente TANTA SCHIFEZZA (e non solo su Elvis), ma raccontare ciò che si trova, serve solo a smuovere la curiosità
Già i suoi amici lo hanno fatto diventare un drogato e basta, mentre gli altri (medai compresi) lo hanno reso una "barzelletta", insisto nel dire che è meglio se parliamo di tutto il bello che di Elvis, si trova sul web............ tanto il brutto arriva da solo, perchè raccontatato dagli ignoranti!!!!!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Ci sono alcune persone che si definiscono imitatori di Elvis che anche loro lo tendono a ridicolizzare, come una volta che ho visto uno alla Corrida muovere le labbra e a fare lo scemo sulle note di Stuck on you (una delle migliori di Elvis). Io non voglio certo mettere in risalto queste cose, ma solo farle notare, visto che a me fanno venire molta rabbia., soprattutto perché diffuse da una tv che non fa altro che mettere in risalto personaggi negativi. |
|
|
||||
|
||||
|
Una volta speravo fosse ancora vivo... Poi ci ho rinunciato.
E' l'amore incondizionato che abbiamo verso di lui che ce lo fa sperarare. Una prova che Elvis è morto: guardare il film Elvis In Concert... Non poteva durare ancora a lungo!!! Comunque nonstante tutto di misteri irrisolti ce ne sono ancora molti... |
|
|
|||
|
|||
|
Codice PHP:
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
straquoto ciao gabby
|
|
|
||||
|
||||
|
Giustissimo, anche se però si parla di una persona di 42 anni, cioè nel fiore della vita.
|
|
|
|||
|
|||
|
Purtroppo Elvis pur essendo nel fiore della vita come dici tu, non era felice...dimostrazione che soldi...donne...auto e tanta gente intorno nn fanno la felicità...si può essere anche soli in mezzo a 300 persone!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
[quote=gabby;40085]Purtroppo Elvis pur essendo nel fiore della vita come dici tu, non era felice...dimostrazione che soldi...donne...auto e tanta gente intorno nn fanno la felicità...si può essere anche soli in mezzo a 300 persone!!![/quote
|
|
|
||||
|
||||
|
Beh, guarda, proprio ieri ho guardato i referti medici postati in questi forum. Cosa vuoi che ti dica, ad una persona basterebbe un minimo di una di quelle malattie per essere distrutta. Se è vero che Elvis aveva tutto quello, posso capire come non potesse più vivere.
|
|
|
||||
|
||||
|
Direi, anche in mezzo a...301 e via dicendo....
|
![]() |
| Bookmarks |
|
|