|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Insomma nessuno risponde. Allora mettiamola così. E se Elvis non fosse mai esistito? Apro una discussione nella discussione, non sarebbe male conoscere il Piano B dei fans di Elvis! E non dite che non riuscite ad immaginare un mondo senza Elvis, la mia provocazione è solo un gioco di fantasia. E tanto per scagliare la prima pietra direi, mmmmmmmmmmh... Bruce Springsteen. Si, il mio numero 2 è lui.
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ma lo sai che anch'io ci ho pensato? Se Elvis non fosse mai esistito!!!! ORRORE!!! Non potrei immaginare la mia vita senza Elvis...è una cosa impensabile...inimmaginabile!!! Guarda vado nella più TOTALE PARANOIA!!! Comunque sia...sarebbe stata un'esistenza sicuramente noiosa e priva di entusiasmo...qualsiasi cantante al suo posto...sarebbe stata una gran noia!Una cosa posso dirtela...avrei ascoltato la radio in generale senza avere nessuno in particolare a cuore... Forse avrei ascoltato all'infinito "Tutto il resto è noia" di Califano!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Oggi come oggi non riesco ad avere un piano B, perchè pur se ogni tanto vado a ripescare i miei "vecchi gusti", alla fine ritorno sempre da Elvis Presley. Potrei dire Bruce Springsteen oppure Celentano e Otis Redding e Celine Dion e Pavarotti, ma alla fine cado sempre lì!! Banale come risposta lo so, ma ci ho pensato parecchio prima di rispondere a questo topic e non sono riuscita a darmi una risposta. Credo che anche Rita Pavone quando ha inciso COME TE NON C'E' NESSUNO pensava ad Elvis ![]() ![]()
|
![]() |
| Bookmarks |
|
|