|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
giorno ragazzi.....caldo torrido e aria da mare....ma sn in ufficio e quindi l'unica acqua è quella delle bottigliette della macchinetta......
ieri super mangiata di arrosto e vino a volontà...poi c'era un tirami su ke nn tirava tanto su ma stendeva definitivamente.... oggi sn ribambito con la pancetta da smaltire.....
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
FOGNA!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutti voi, bravi ragazzi
![]() ![]() ![]() Per me oggi, giornata NO!!!!!!!!!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao bella, cosa c'è che non va?? |
|
|
|||
|
|||
|
Spesso, nella vita o nella giornata, ci si racconta bugie, per affrontare meglio le situazioni, ma poi viene il momento che quello che stai affrontando è più difficile e antipatico, della "favola" che ti racconti.
Quello è un giorno NO!!! Ma come dice un mio amico..... NULLA SUCCEDE PER CASO..... perciò è meglio che aspetto di capire il perchè, e poi starò meglio ![]() ![]() Domani è un altro giorno
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
-1 alla partenza!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiornoooooooooooooo!!!!!!!!!
non vedo l'ora di finire l'esame!!!!!!! e andare in vacanza ovviamente!!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Mamma come ti invidio! Ne avrei davvero un gran bisogno anch'io!
![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
e vedrai che le lancette camminano inesorabili quindi la giornata no prima o poi finirà ![]() ![]() ![]() ![]() .......bacio e abbraccio ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Sai qual'è la cosa ENORME, per cui la mia giornata, da NO è diventata SI? Che questi ragazzi del forum GE hanno un cuore enorme e oggi me l'hanno dimostrato, sia con messaggi che con telefonate!!! Il mondo è pieno di persone buone, ma una parte di loro, fa parte di questo forum!!!! Grazie ragazzi, siete speciali ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
ci sn io a farti compagnia!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
kiedi a pino ke può confermare ke qua siamo mangioni e quando si parte nn c ferma + nessuno!!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ..........e dirò di più casa mia è stata fatta in modo che, per esempio, se piove posso fare la brace nel camino, ricordo che andavo in giro con la graticola per misurare l'apertura del camino ![]() ![]() , la cucina è stata fatta in modo che ci sia un piano da lavoro che possa ospitare comodamente un agnello sano ![]() ![]() ![]() ![]() , senza contare il tritarifiuti ![]() ![]() ![]() ![]() .......insomma una macchina da guerra culinaria ![]() ![]() ![]() ........poi si sà "più siamo e meglio stiamo" ![]() ![]() p.s. e come me la pensano il 95% dei pugliesi ![]()
Ultima Modifica di pino1971 : 22-06-2007 11:43 |