GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 01-08-2007, 10:44
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: elvis sul numero di questo mese di rolling tones magazine italia

Quote:
Paul1 Visualizza Messaggio
Francesco ha perfettamente ragione.Non è scrivendo una lettera di protesta che si otterrà qualcosa, sarà cestinata ancor prima di essere letta. Agire così, di impulso, a volte è controproducente. Sui giornali si scrive di tutto, sta a noi dare il giusto peso alle notizie; di Elvis diranno ogni cosa nel bene e nel male e noi sappiamo a cosa credere, non possiamo pensare di difenderlo a oltranza, ci pensano già la storia, la musica i fatti concreti a farlo, non insulse parole su un pezzo di carta. Per chi invece Elvis non lo conosce, non dimentichiamoci che è scomparso 30 anni fa, queste notizie da baraccone produrranno un effetto positivo, permetteranno loro di entrare in contatto con un artista che probabilmente stimolerà la curiosità di saperne di piu', e sapete bene che effetto fa ascoltare la sua voce... Insomma per chiudere, penso che l'Elvis artista sia parte della storia e della cultura dell'uomo, l'altro Elvis, quello "privato", sia difficilmente difendibile da queste C+--+-E.

Da un lato posso essere d'accordo con te, Paul e con Francesco, ma dall'altro sono piuttosto perplessa sul fatto che, grazie ad un articolo simile, i lettori siano spinti e stimolati dall'ascoltare, anche in una sola canzone di Elvis e di conseguenza avere il rsusiltato che dici tu, Paul.
Se non ricordo male, i giovani hanno scoperto Elvis grazie al remix di A Little Less Conversation e questo ha mosso la curiosità di capire chi fosse. Sbaglio? Quindi gli è arrivata direttamente alle orecchie la voce e l'arte.
Nell'altro senso, gli stessi giovani si ritrovano a ricevere un'immagine di Elvis decisamente riduttiva e irrispettosa. Per giunta, nello stesso, articolo, l'unica foto presente è l'Elvis del 1977 (e ringraziamo il cielo che non abbiano messo un primo piano in Jumpsuit).

Forse una mail alla redazione o al direttore non servirà a niente, e verrà cestinata senza aprirla, ma questa filosofia uguale al........ "tanto Elvis era un drogato". Inoltre, non saremo certo noi a ridurre le vendite del giornale.

DAl mio punto di vista, se crediamo veramente in qualcosa, è utile lottare per quel qualcosa, altrimenti l'ignoranza e l'ottusità prenderanno sempre il sopravvento.

Costa molto meno fatica ed impegno, restare ignoranti, piuttosto che cercare di essere intelligenti.......

Ma tutto questo è solo una mia opinione.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Elvis: questo sì, questo no Lisa Tutto Elvis 27 05-09-2010 19:30
Incassi di Elvis Aprile 1977, sempre il Numero 1!!! wonderofyou Elvis Presley: Interviste e Documenti 0 06-12-2007 23:57
Magazine - Music Guardian (Italia) Lisa News 9 11-09-2007 07:52
storia: il tributo del magazine rolling stones guitarman Elvis Presley: Interviste e Documenti 2 29-06-2007 18:04
Elvis ancora al numero 1!! Lisa News 0 21-05-2005 04:10


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:19.


Powered by keyBoard versione 3.8.6
Copyright ©2000 - 2025, Assiplan.italia!