|
|
|
|
|
|||
|
|||
Proprio questa mattina, a seguito delle denunce lette sul Forum circa le carognate scritte su quella specie di giornale portaletame, sono corso in edicola, l'ho acquistato, ho estratto il CD con relativo involucro, ed alla presenza dello sbigottito edicolante, ho strappato il settimanale, vi ho sputacchiato sopra e, dopo essermi fatto indicare il bidone più vicino, me ne sono andato con tra le mani l'involucro su cui era sfacciatamente ed incoerentemente riportato "Un'imperdibile raccolta dei mitici successi dell'idolo rock più grande di tutti i tempi!", sicuramente scritto da un sincero ed ingenuo fan........ scornato e tradito. Elvisianamente. Gondar.
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
) ma ho lasciato il cd all'edicolante, così lo rimanda alla Mondadori.
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
![]() |
| Bookmarks |
|
|