|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
io da piccola ero
così partita che il mio primo gatto lo chiamai Elvis
|
|
|
|||
|
|||
Continua dal n. 1 di questa discussione. Ieri sera la mia nipotina Carolina ( vi ricordo che ha due anni) Potenza del King!!!Elvis. L'Immortale. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Certo che è divertente immaginare tua nipote Carolina che imita le movenze di Elvis...è una cosa molto tenera...è bello sapere queste cose...fa piacere a tutti noi...soprattutto fa piacere ad Elvis sapere che questi piccoli angeli di Dio gli vogliono tanto bene |
|
|
|||
|
|||
Beh, mi tocca riprendere il discorso interrotto sul comportamento della mia nipotina Carolina ...ecc. e pretende che debbo guardarla mentre balla alla Elvis, convinta che io possa anche vederla. Tutto questo mentre continua a ripetermi: "Guarda, Elvis, hai visto, nonno,....Elvis?". Insomma, non va all'asilo se prima, ripeto tutte le mattine, non mi tiene al corrente del suo stato d'animo. Ragazzi, comincio a credere che sia una cosa maledettamente seriosa . Secondo voi, è normale tutto questo ed è giusto che io ne sia felice? Oppure è un motivo per preoccuparmi e correre ai ripari? Mbah. Gondar.
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Vedendo cosa combina mia figlia Carola è assolutamente normale.
|
|
|
||||
|
||||
|
Tu pensa che il gatto che si chiama Elvis ce l'ho ora....neanche a farlo apposta è il più bello dei 3 che ho e appena sente la musica (quella di Elvis, ovviamente) si sdraia vicino alla cassa dello stereo e si addormenta al suono della sua voce...da notare che con altri cantanti non lo fa!!
![]()
|
![]() |
| Bookmarks |
|
|