GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 30-10-2007, 23:20
Riky88 Riky88 Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

Locazione: Provincia di Bg
Predefinito Re: la notizia dela morte di elvis vissuta dai vostri genitori!!

Io sono nato poco più di 11 anni dopo quel tragico giorno...i miei genitori non erano proprio fan di Elvis, e solo negli ultimi 10 anni hanno imparato ad apprezzarlo tanto grazie a me...a volte arrivo a casa e mi capita di trovare mia mamma che ascolta un mio cd di elvis, e mio padre in macchina ha un cd di Nicola Congiu che canta Elvis, che ha preso qua a Caravggio allo StudioZ dove lavorava Nicola prima di andare in America...(gli ho gia detto di metterne uno originale di Elvis...)

Cmq sia, io so solo che quel giorno i miei genitori erano in macchina e si stavano dirigendo a Siena per vedere il palio...improvvisamente alla radio diedero la notizia, dicendo che il mondo della musica era in lutto e cose simili...i miei genitori, come ho gia detto, non erano suoi fan però ci rimasero molto male, xkè comunque le sue canzoni, i suoi rock'n'roll e le sue ballate si sentivano spesso nei jukebox e nelle sale da ballo...mia madre mi ha detto che rimasero a bocca aperta per la notizia...ci rimasero davvero male...
Tra l'altro quel giorno doveva essere un giorno felice xkè mio padre compiva 31 anni...
Questo storia me la raccontarono quando avevo 8 anni e stavo iniziando ad ascoltare le prime cassette e i primi cd di Elvis...da li mi sono appassionato ancora di più, e ho iniziato a fare ricerche su ricerche...e da allora è il mio più grande idolo...

GRAZIE ELVIS!!

Bookmarks