|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
bridge over troubled water dall'album "Nashville Marathon"
|
|
|
|||
|
|||
|
A Thing Called Love - Are you sincere - Anithing that's part of you - Hearts of stone - e altre ancora via via........................................!
Stany! |
|
|
||||
|
||||
|
Aggiungo What now my love...
Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
|
||||
|
||||
|
Beh ragazzi allora questo topic andrà avanti all'infinito!
Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Pupplet on astring - Stratch my back - Suban when she tried - Tweedle dee- Wolf call - I'm movin 'on - I beg of tou - Edge of reality - Blessed Jesus - Aubrey - Lead me guide me -..............e altre per un'altra mezz'oretta, poi esco!
Ciao, Stany! |
|
|
||||
|
||||
|
Drums of the Islands...per far finta di essere tornata ad Honolulu...
Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Clint,
Elvis lo ascolto quasi tutti i giorni, ma adoro anche altri protagonisti del rock'n'roll anni '50, come Fats Domino, Del Shannon, Lewis ed altri. A proposito, ora ascolto For the good times, dall'album "As recorded in Madison Square Garden"...la adoro
|
|
|
||||
|
||||
|
Perdonate l'imprecisione..ovviamente intendevo "As recorded AT madison square garden"..ciao ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
Ascolto anche altra musica (Jazz - Blues - Napoletana classica tipo Santa Lucia, O' sola mio ecc.); ma su 100 canzoni che ascolto in un giorno, 97 sono di Elvis!
Ora ascolto: I'll be back - I'm so lonesome - I'm yours - New Orleans - Informal song - For the heart - It's impossible............!!! Stany! |
|
|
|||
|
|||
|
E' la volta di: Animal instinct - Anyone - City by night - I'll hold you in my heart - Maybellen......
Stany! |
|
|
|||
|
|||
|
Ragazzi mi sono sparato una cinquantina di pezzi, ho il pomeriggio che voglio passare tutto con Elvis!!!
A volte penso he sono proprio "un drogato di Elvis"!!! Una sola canzone non mi basta (ammenocchè le circostanze non mi obbliogano)! Spero che oggi anche voi ne abbiate la possibilità! Ecco alcuni dei pezzi che ascolto questo pomeriggio: OLD SHEP - MY DESERT SERENADE - MARAGE - LIFE - LOVE LETTERS - LOVE SONG OF THE YEAR - MANSION OVER THE HILLTOP - PLANTATION ROCK - RIDING THE RAINBOW - THE SOUND OF YOUR CRY - INHERIT THE WIND - I FEEL SO BAD - HARD KNOCKS - EL PASO - CARNY TOWN - A DOG'S LIFE- PLEDGING MY LOVE...........................! Ciao, Stany! |
|
|
|||
|
|||
|
Impossibile rispondere, sul p.c. ho circa cinque giga di musica (formato audio). Ragtime, bluegrass, jazz, country, soul, funky, gospel... rigorosamente nera, eccezione fatta per Elvis e Sinatra.
|
|
|
||||
|
||||
|
Io sto ascoltando: Fool
|
|
|
|||
|
|||
|
"After loving you"
|
|
|
|||
|
|||
|
Questo pomeriggio sono nel mio programma di ascolto:
A mess of blue - I'm falling in love tonight - I don't wanna be tied - Gonna get back home some how - As we travel a long the jericho road........................e altre.......! VIVA ELVIS! A volte mi chiedo: come faremmo senza di lui? Ciao, Stany! |
|
|
||||
|
||||
|
Just pretend
|
|
|
||||
|
||||
|
thinking of you
|
|
|
||||
|
||||
|
for ol' times sake
|
|
|
|||
|
|||
|
Miracle of the Rosary
|
|
|
|||
|
|||
|
Take my hand (Precious Lord)
E' chiaro che è mattinata Gospel! |
|
|
||||
|
||||
|
In my way - Lonely man- Flaming star...
|
|
|
||||
|
||||
|
BUONGIORNO A TUTTI!!!!
IN QUESTO MOMENTO STO ASCOLTANDO "AN AMERICAN TRILOGY".... ...DAL LP "live on stage in memphis graceland june 1974".. ....tutti in piedi .....sguardo in alto .....è sempre con noi che ci allieta con la sua voce... grazie elvis baci a tutti
|
|
|
||||
|
||||
|
Mistery Train Tiger Man That's the way it is
|
|
|
||||
|
||||
|
good luck charm
|
|
|
|||
|
|||
|
It' Over
con audio a tutto volume, (incurante di possibili lamentele dei condomini), e con le immagini dell'Aloha nella mia mente. Grande, grande, grande Elvis !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Ahahah, proprio come me allora! I condomini del mio palazzo hanno una pazienza di ferro a sopportare le canzoni che sparo ogni giorno a tutto volume col dolby 5.1!!!
Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Non so cos'è il Dolby 5.1 (non mi smentisco per la mia ignoranza), comunque sia............. sparo alto .... dopotutto, si ascoltano Elvis ... gratis !!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Io ascolto spesso "Always on my mind": semplicemente un gioello!!!
Marco31768 |
|
|
|||
|
|||
|
E' domenica giornata umida ascolto Don't
|
|
|
||||
|
||||
|
My baby left me!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
in una giornata così ascolto ELVIS tutto il dì! in questo momento c'è LIFE!
|
|
|
|||
|
|||
|
the sound of your cry
|
|
|
|||
|
|||
|
Don't, Always on my mind.
|
|
|
||||
|
||||
|
it's a matter of time live
|
|
|
|||
|
|||
|
mary in the morning...
|
|
|
||||
|
||||
|
In questo periodo ascolto la versione live di Just pretend
|
|
|
|||
|
|||
|
Let it be me |
|
|
||||
|
||||
|
ciao ragazzi non per togliere niente al nostro grande elvis ma io ho scoperto una grande degli anni 50 grazie a emule
averne baker . ci sono tre pezzi di elvis cantati da paura!!!little sister(qui cantata come my memphis)...saved ed see see rider !!li sto ascoltando in questo momento e devo dire che non sono niente male!!! l'album e'"blue side of rock'n'roll"laverne baker....se potete scaricatelo...non ve ne pentirete!!! god night
|
|
|
|||
|
|||
|
moody blue ed e bellixima
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e bstaaaaaaaaaa
|
|
|
||||
|
||||
|
Suspicious minds
|
|
|
||||
|
||||
|
in questo momento sto ascoltanto e suonando con la mia fantastica Martin un brano storico di Elvis...THAT'S ALL RIGHT MAMA
|
|
|
||||
|
||||
|
ciao da pochi giorni ho scoperto un lento di ELVIS che si intitola INDESCRIBABLY BLUE qualcuno a avuto il piacere di ascoltanza.
E una canzone molto triste ma come la canta ELVIS e fantastica ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Rock-a-hula Baby
![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
MY MAY dove la vogliamo mettere
|
|
|
|||
|
|||
|
Bridge over troubled water (non ho parole per questa canzone...)
![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
BLUE MOON OF KENTUCKY
|
|
|
|||
|
|||
|
Girl Happy.
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
We can make the morning
un capolavoro. in qs periodo la ascolto a blocchi di 5/6 volte di seguito. vediamo se riesco : |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
![]() |
| Bookmarks |
|
|