|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti i partecipanti al Forum
|
|
|
|||
|
|||
E' con somma gioia, cari amici del Forum, che formulo a tutti voi i miei più sinceri auguri per le prossime festività affinchè le possiate e le possiamo trascorrere nelle due famiglie, in quella reale fatta dagli affetti più cari |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ciao gondar, ho deciso...d'ora in poi tu sarai il mio poeta preferito! mando anche a te una valanga di auguri! cari amici del forum, cara lisa e a tutti gli amministratori del g.e. (grazie di cuore x quello ke fate x noi)...,vi auguro di cuore un meraviglioso natale e un 2008 sereno e pieno di dolci sorprese. come dice gondar, voi siete la mia famiglia virtuale, è da poco ke sono iscritta a questo fantastico forum,nn vi conosco personalmente, ma devo dirvi ke siete sempre nei miei pensieri, siete tutti fantastici e amo leggere tutto quello ke scrivete. e sono troppo felice di condividere con voi la mia passione per elvis ! V.V.T.T.T.B.B.!!!!! UN SALUTO SPECIALE A ROX E LISA! OH...! NATURALMENTE AUGURI ANCHE DA ELVIS!!!!..... BUON NATALE!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Tanti auguri di buon Natale e di un sereno 2008 ricco di salute e serenità a tutti gli amici di GraziElvis!
Davide. |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Si Grazie Gondar ...AUGURIIII!! Dolce Deli passa anche tu un bellissimo e sereno natale e anno nuovo!! Una famiglia che anche se virtuale e' piena di calore e amore. |
![]() |
| Bookmarks |
|
|