|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
A dire la verità non ho ancora risposto, perchè aspettavo e vostre reazioni (e sono ancora in attesa di quella di Deliziosa, anche immagin di conoscerla
Innanzittutto Snow, hai detto una cosa giustissima e cioè che dipende dall'età. Come ho già risposto a Tania, stamattina, chi fa parte della generazione di Elvis, con un occhio guarda a come si ragionava a quei tempi (anche in Italia, non solo nel sud degli U.S.), mentre l'altro occhio guarda al presente e all'evoluzione di mentalità e cultura che c'è stata, in soli 30 anni. Se devo essere sincera, credo mi sarei comportata come Priscilla e non avrei sopportato le stesse cose che non ha sopportato lei. In una sola cosa mi differenzierei da lei: non avrei aspettato di avere un altro uomo per lasciarlo, anche se capisco che certe molle scattano, quando si ha l'opportunità di vedere la differenza tra uno e l'altro. Un buon motivo per lasciarlo sarebbe la mancanza di intimità, nella coppia. Non avrei sopportato tanta gente intorno !!!!! Assolutamente, avrei preteso che nei peiodi che stava a casa, stesse con me e basta!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
no ragazze, mi spiace esre SOLO amica??? non ci sarei riuscita...magari dopo la relazione...ma solo dopo... e si può garantito!!! P.S. Hurt si capisce cosa intendo?? |
|
|
|||
|
|||
|
Si capisce benissimo, Tania e condivido che amica solo dopo sbollito!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Stavo giusto pensando all'AMICIZA mentre stiravo! Ma come si poteva rimanere solo AMICA con Elvis? Nessuna ci è riuscita, l'unica sarebbe stata sua Madre! Hurt oggi non mi hai fatto concludere niente.....torno a stirare con sottofondo ELVIS che mi canta ..."Sul mare luccica...l'astro d'argento......"
|
![]() |
| Bookmarks |
|
|