|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
21-01-1977 lui Quote:
![]() ![]() ![]() possibile ke nn si accorgeva neanche di questo!!!!?? E poi naturalmente per tutto quello ke ha detto guitar, forse la debolezza di carattere era il suo peggior difetto, ma mi rendo conto ke se lo era, è perchè sentiva ke a parte sua figlia, nessuno lo amava veramente.. Però, come dici tu hurt, poi mi passa, mi basta ascoltare la sua voce per amarlo come... e più di prima. ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
, ma aiuta a "confessarsi" ![]() ![]() Per quanto riguarda Ginger, ti confermo che a lei non fregava assolutamente niente di Elvis, ma era sua madre che la spingeva a coltivare il rapporto, visto un possibile futuro di $$$$$$$![]() Forse Elvis se ne rendeva conto (solo lui lo sa veramente) ma aveva talmente tanta paura di restare solo e talmente tanto bisogno di sentirsi amato, che sorvolava. Secondo me, soprattutto nell'ultimo anno, Elvis era come un bambino maltrattato o una donna picchiata dal marito: Nonostante le botte e i lividi, bastava un piccolo gesto tenero verso di lui, per sentirsi amato. Ma sappiamo che non funziona così!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|