|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Mahh si sa che molte storie non sono vere...raccontate solo per soldi o scoop... o montate per farsi vedere vittime di Elvis...o per guadagnarci ancora sopra...
Nessuno puo' giudicare ed e' vero se non si vive la cosa..ci sono molti lati da esaminare ..bisogna vederli e capirli da entrambe le parti..dal punto di vista di Elvis a quello di Priscilla...dal mondo in cui vivevano e da quello che era Elvis e chi gli stava intorno...pregi e difetti li abbiamo tutti e li aveva Elvis come li ha Priscilla..ognuno la vede dal suo punto e di storie se ne raccontano tante... Non c'e' nemmeno Elvis per poter potersi difendere e dire la sua..anche Priscilla racconta tante cose...come tante persone..ma nessuno sa fin dove c'e' la verita'..e dove inizia quello non vero o messo in esagerazione.. Io non la vedo solo come la moglie ma persona che e' stata parte di Elvis...della sua vita e del suo sentimento....del suo mondo e mamma di Lisa...cosa preziossisimaaa.. Poi c'e' la simpatia o l'antipatia che una persona crea intorno a se e molto conta e dipende anche dai comportamenti che ha avuto e che ha ..dalla pesona in se stessa dal carattere Anch'io guarderei il programma... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Comunque sia io odio questo programma e se effetivamente dovesse partecipare sarebbe la prima volta che gli darei un occhiata concreta XD |
|
|
|||
|
|||
|
|
![]() |
| Bookmarks |
|
|