|
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie Gladys.
Hai avuto un'ottima idea! Ciao |
|
|
||||
|
||||
|
Si si, proprio un'ottima idea! Grazie mille! Secondo me Elvis forse è morto... ma non il 16 agosto 1977! Tutte queste sono prove da non sottovalutare! Si continua a credere senza ombra di dubbio che sia morto, con assoluta certezza, dimenticando che lui era il Re, il più grande di tutto il mondo e avrebbe potuto organizzare con facilità estrema una falsa morte come questa. Vi invito a leggere e rileggere questi fatti tradotti gentilmente da Gladys!
Ciao |
|
|
||||
|
||||
|
Questa è l'immagine relativa al punto 31 della traduzione di Gladys.
![]() Questa è la foto in cui sembra che Mohammed Alì abbia riconosciuto Elvis come la persona dietro di lui. ![]() La verità la sa solo Elvis.... Personalmente ritengo che sia morto, purtroppo... Ottimo lavoro, Gladys!!! LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
||||
|
||||
|
Grazie di aver inserito le immagini Lisa, a dire il vero avrei voluto farlo ma non ricordavo la procedura....
![]() Cmq anch'io credo che Elvis sia morto. Alcuni fatti sopra citati sono assurdi. Altri, invece, mi hanno stupito, lo ammetto. Come, ad esempio, il fiore a Lucy De Barbon.. Ciao ragazzi A presto
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Gladys,
tanti anni fa la prima volta in cui lessi queste cose, alcune le presi pure io per vere o comunque possibili ed iniziai a farmi domande, a ragionarci sopra in tutte le ipotesi immaginabili... Poi con il tempo ho imparato e capito che costruire le cosiddette leggende metropolitane non è poi così difficile. E' un passa parola che inizia a girare e se succede ai "comuni mortali" come noi nelle città o nei quartieri, figurarsi se la cosa riguarda un personaggio come Elvis Presley....allora non è più finita. Guardando i filmati di Elvis nell'ultimo periodo della sua vita in modo più razionale che emotivo, non è difficile credere che sia morto. Era in condizioni davvero disperate, purtroppo... E secondo me non c'è nemmeno tanto da andare a cercare nelle cause della sua morte, nel senso che può benissimo succedere ad un uomo di 42 anni di fare un infarto. Nelle condizioni in cui era lui, poi....non c'è da stupirsi più di tanto. C'è anche chi pensa si sia suicidato...ma questa è un'altra storia... Se poi invece per motivi che nessuno sa la realtà è un'altra, sono la prima a dire "Ben venga!!": se fosse per me gli avrei augurato di vivere non 100, ma 200 anni e se fosse ancora vivo sarei la prima ad esserne felice!! LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
||||
|
||||
|
Le foto non rivelano nulla...quello potrebbe essere qualcuno che gli somiglia; e poi, se davvero avesse inscenato la sua morte, sarebbe così incauto da andare in giro a viso scoperto???Non credo proprio....come ho già scritto in un altro post penso che sia l'amore che abbiamo verso di lui a farci attaccare alle tesi più assurde...io penso che sia morto, purtroppo.Alcuni dei fatti esposti nella traduzione di Gladys(grazie gladys!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) mi hanno colpito molto , ma alla fine non fa differenza. Se ha deciso di sparire e di condurre vita ritirata io non lo saprò mai , ma so per certo che continuerò ad amarlo!!!
Per quanto riguarda la teoria della statua di cera nella bara, io non ci credo, penso fosse lui, ma poniamo che sia una statua: non è detto che lui non sia morto , potrebbe essere che abbiano deciso di esporre una statua perchè il corpo non era in condizioni di esserlo..... |
|
|
||||
|
||||
|
[QUOTE=MISSCLAWDY]
Le foto non rivelano nulla...quello potrebbe essere qualcuno che gli somiglia; e poi, se davvero avesse inscenato la sua morte, sarebbe così incauto da andare in giro a viso scoperto??? Perfettamente d'accordo con te, Miss, l'ho pensato anch'io!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Concordo Lisa
Essendo per me la prima volta, alcuni fatti mi hanno certamente scosso un po', anche se non li darò mai per certi. Ma penso anche che sia inutile interrogarsi sulla morte di Elvis; piuttosto è bene concentrarsi sulla vita, la musica e le emozioni che ci regala, le quali non ci lasceranno mai. |
![]() |
| Bookmarks |
|
|