|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Non ho parole...davvero stavolta non ci sono parole!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Più in basso di così non si può andare.............. LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
||||
|
||||
|
Io non ho davvero parole !!!! prima di tutto questa "tizia" che è stata con Elvis quanto ? tre giorni ?! possiede tutte queste cose di Elvis ? Mi sembra quanto meno la conferma che era un uomo molto generoso, se le ha regalato tutte queste cose in pochi mesi , dal momento che lei non era di certo l'amore della sua vita ! e poi , ma non si vergogna ? cos'è dopo trent'anni si è ridotta col le pezze al **** da arrivare a fare una cosa del genere ?! scusatemi ma sono troppo arrabbiata , queste cose davvero non le digerisco , perdonatemi se vado sul personale ma io sono senza lavoro perchè a causa di problemi di salute ho dovuto chiudere la mia attività è non navigo nell'oro dato che prima del mio problema avevo fatto un discreto impegno economico per comprare casa , ma se avessi la fortuna di avere degli oggetti regalati da Elvis non li venderei neanche se ne avessi bisogno per mangiare e non credo certo che sia il suo caso , se proprio non li voleva più poteva farli riavere a sua figlia e sarebbero tornati al suo posto a greceland , è una vera schifezza !!!!!!
![]() ![]() ![]() :diavolo :![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
La cosa più paradossale è aver conservato il mezzo sigaro per 30 anni
Ma anche il fatto di mettere in vendita il top del pigiama, con tanto di macchie, trovo che sia una cosa di pessimo gusto ![]() ![]() Solita domanda che mi faccio: ma saranno poi veramente di Elvis????? |
|
|
||||
|
||||
|
Hai proprio ragione hurt, il dubbio che non siano cose di Elvis veramente è venuto anche a me , comunque sia originali o meno è una cosa veramente schifosa!
|
|
|
|||
|
|||
|
che schifo...povero elvis, ma quante pugnalate deve ancora ricevere?
|
|
|
|||
|
|||
|
Beh, ti dirò Tania che la signorina appena morto Elvis nel 1977,aveva fatto un contratto con una casa editrice, per scrivere un libro su Elvis e la loro relazione.
Peccato per lei che tutto è saltato, perchè Ginger ha concesso un'intervista ad un giornale (credo al National Enquirer), violando i vincoli del contratto per il libro!!!! Quote:
Essere zo....la non credo per forza, sia uguale ad essere vuoti dentro. Una donna potrebbe decidere di esserlo e farlo in modo intelligente ![]() Però, nel caso di Ginger, sono pienamente d'accordo con te Jerry Lee!!!!!! Già so che su alcuni shop on line si vendono i capelli di Elvis (uno ad no, in busta sigillata), le sue mutande e tanto altro, ![]() suscitando il mio più inteso ribrezzo ![]() verso quello che io considero sciacallagio puro e presa per i fondelli dei fans (comunque cretini loro a comprare) ma quella di conservare un mozzicone di sigaro, per me significa che uno è tarato mentalmente e aspettava solo che Elvis morisse per farci i soldi!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|