|
|
|
|
|
|||
|
|||
Buona giornata anhe a te Crispi!Scusa se prima non ti ho incluso nei saluti! non ti avevo visto... perchè come puoi notare stavamo scrivendo in contemporanea! alla stessa ora e stessi minuti! che coincidenza! ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Non ti preoccupare!!! Mi ero accorta!!!! ![]() ![]() Già che ci sono... ti posso offrire qualcosa? ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
CIAO A TUTTE VOI RAGAZZE..BUONA GIORNATA E BUON WEEK-END...OGGI IL CAFFE' E I PASTICCINI LI OFFRO IO....
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Il caffè è prontoooooooo....chi vuole la schiumetta! Tanto paga Henry oggi!! sotto coi dolcetti e i cioccolatini....
Questa canzone la dedico a tutti voi...è sabato e quindi avete tempo per ascoltarla... Oggi mi sento...molto Americana... quindi mi alzo in piedi e con la mano sul cuore (pensando al ELVIS) ecco le note di...AMERICA THE BEAUTIFUL! o beautiful for spacious skies for amber waves of grain for purple mountain majesties above thy fruited plain AMERICA, AMERICA ![]() ![]() ![]() ![]() CIAO BUON POMERIGGGIO... |
|
|
|||
|
|||
|
TRANQUILLA ROX!! NEL JUKEBOX C'E' PURE QUESTA!!
![]() ![]() ![]() AMERICA THE BEAUTIFUL BY ELVIS PRESLEY |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie Perla!!!
![]() ![]() Farò una scappatina in chat e poi ci sentiamo lunedì! BUONA DOMENICA... |
|
|
|||
|
|||
|
VI AUGURO LA BUONANOTTE CON UN'ALTRA DOLCISSIMA CANZONE DI ELVIS.
DON'T.. |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Perla!!! Bellissima questa canzone!!! Grazie!!!!... Mi servo un bel caffè alla nocciola...in compagnia della splendida voce di Elvis...ciao amici!!!! |