|
|
|
|
#1
|
|||
|
|||
|
Da quello che si evince anche dalla biografia di Guralnick, Ginger appena sveglia si rese conto che Elvis non era nel letto, telefonò alla mamma e dopo andò in bagno, in sostanza è questo che spiegherebbe il buco di due ore, il fatto che sia stata in bagno....solo dopo vedendo che Elvis ancora non si vedeva ha scoperto il corpo!!! Poi....questa è una cosa che purtroppo la dobbiamo credere così come la racconta lei!!!
|
|
#2
|
|||
|
|||
|
Non sò se è vero, ma ho letto da qualche parte quì nel forum, che la telefonata ai giornali arrivò 2 ore prima ke ginger desse l'allarme. ora, nn possiamo sapere ki ha telefonato ai giornali, ma il fatto ke a nessuno sia sembrato strano un fatto del genere, è davvero inquietante.
|
![]() |
| Bookmarks |
|
|
Discussioni simili
|
||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
| Ginger Alden vende............ | hurt | Tutto Elvis | 78 | 07-02-2011 13:33 |
| Ginger Alden | ForeverTheKing | Tutto Elvis | 1 | 23-01-2011 12:06 |
| Ginger Alden trova Elvis nel bagno il 16 agosto (particolari in grafica) | Rubberneckin | Elvis dopo Elvis | 9 | 02-10-2007 08:12 |
| OTTOBRE 1976: TELEFONATA TRA ELVIS E RED WEST | wildrose | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 30 | 20-04-2007 00:08 |
| Intervista a Ginger Alden | Lisa | Novità su Grazielvis.it | 0 | 26-03-2006 20:59 |