|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao a tuttiiiiiiii , grazie all per la colazione e buona giornata
, henry buona giornata anche a te e vai piano con i caffè ! snow buona nuotata ! puccy buona giornata non ti ho baccato in chat ma ci troveremo la prossima volta !perla mi fa piacere che ti sei svegliata di buon umore , che cos'hai poi fatto per cena ieri? io ti ho spettato ma non arrivavi e cos' abbiamo iniziato a cenare senza di te ! buona giornata a tutti quà c'è il sole spero anche da voi ?! buon lavoro anche a crispi , coffe e naturalmente a lisa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ci sentiamo più tardi ragazze/i !!!!!![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
uff!!!anche stamattina sono arrivata in ritardo..mi rifarò con l'aperitivo!!! buongiorno a tutti!!oggi sono proprio di buon umore..è una bellissima giornata!!ora metto elvis a tutto volume e preparo il pranzo..
![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Anica non sei l'unica ad essere in ritardo..
![]() ![]() Tornerò per il caffè dopo pranzo!!! ![]() ![]() Vi siete svegliati tutti con il buon umore.... ma come fate?!!!! ![]() ![]() A milano giornata pessima....tira ancora vento e il sole fatica a farsi vedere... sarà timido!!! ![]() ![]() Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
![]() Io per pranzo ho solo un cappuccino!![]() lascio tutto a voi!! ![]() Buon appetito ![]() Chiede scusa se ho toccato qualche punto debole!
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Puccyyyyyyyyyyyyy
![]() ![]() ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!! Ci vediamo staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....avrò esagerato con il caffè ![]() ![]() ![]()
|