|
|
|
|
#1
|
|||
|
|||
|
Sapete qual'è la cosa che più mi fà uscire dai gangheri? Che se Priscilla avesse permesso ke Graceland andasse allo stato, o l'avesse abbandonata..o magari venduta, sarebbe stata criticata uguale!!
Deli scusa..ma tu al suo posto, davvero l'avresti fatta prendere allo stato? Con la conseguenza ke nn sarebbe rimasta a Lisa Marie? Non capisco questo rancore verso Priscilla..nn possiamo entrare in merito nel suo rapporto con Elvis, perchè è qualcosa ke hanno vissuto solo loro due.. Ma se c'è una donna che merita rancore da parte dei fans, quella secondo me è Ginger! Priscilla per tenere vivo il ricordo di Elvis, nn solo ha salvato Graceland, ma organizza tanti eventi per farlo ricordare! E non solo!..Lei sà (come tutti d'altronde), che Elvis aveva un grande rispetto per i fans, quindi ogni evento ke organizza fà felice tutte quelle persone che lo hanno amato e lo amano ancora, al di là della sua musica. Quando ha vinto la squadra di basket per la quale tifava Elvis, ha acceso le luci della casa con i colori della squadra, per il compleanno di Elvis, ha fatto realizzare una mega torta..e questi sono solo alcune delle cose che ha fatto...Ginger invece che fà?! Vende su ebay il mozzicone del sigaro, il pigiama (per giunta macchiato) e le mutande!!!! Io mi sento di ringraziare Priscilla, perchè ha fatto in modo che Graceland rimanesse alla figlia.. Ricordati che Elvis ha comprato quella casa per i suoi genitori, e solo in quella casa lui si sentiva davvero felice...Pensi davvero che avrebbe voluto che andasse in malora o peggio ancora nelle mani di estranei? |
|
#2
|
|||
|
|||
|
perla hai assolutamente ragione!!!
![]() ![]() ![]()
|
|
#3
|
|||
|
|||
|
Scusate se mi intrometto negli elogi a Priscilla ma mi sembra di capire dalle considerazioni che molti utenti di questo forum hanno fatto che ci si dimentica del fatto che il management dell'EX MOGLIE di Elvis ha INNANZITUTTO fini di lucro. Con questo non voglio dire che faccia un brutto lavoro, anzi! In fatto di marketing la EPE ci sa fare (e mi duole dirlo perché sapete bene che io l'immagine di Elvis la gestirei principalmente per la musica ma senza dubbio sbaglierei).
Sarebbe come dire che il dirigente di un'azienda è un filantropo perché da da lavorare a 200 dipendenti... E il lavoro dei dipendenti che lo fanno guadagnare, dove lo mettiamo nelle nostre considerazioni? Innanzitutto il dirigente d'azienda ha BISOGNO dei lavoratori altrimenti la sua attività cesserebbe d'esistere. Con questo paragone un po' azzardato, lo riconosco, voglio solo dire che Priscilla Beaulieau (non Presley: hanno divorziato nel 1973, quindi lasciamo perdere il cognome dell'ex marito) fa un grande lavoro che le porta introiti. Punto e basta. Mi sembra solo che la si stia incensando un po' tanto... Chiudo il mio intervento così mi potete scannare :a me piace dare il giusto peso alle cose. Chiunque si spertica solo da un lato, a mio modesto parere sbaglia. Priscilla fa bene il suo LAVORO. Non è solo "amore", ma è anche LAVORO. E per fortuna che lo fa, come avete detto bene voi: Graceland è uno dei fiori all'occhiello delle attrazioni turistiche americane. Ma non lodiamo eccessivamente la signora Beaulieau... Ed ora, mi pure!!!!
|
|
#4
|
|||||
|
|||||
|
Quote:
MARCO TRANQUILLO HO DIMENTICATO DI DARE UNA PULITA AL MIO MITRA..QUINDI FAREBBE CILECCA..![]() ![]() ![]() TORNANDO SERI.. ![]() Quote:
L'ANNO PRIMA CHE MORISSE, ELVIS AVEVA IPOTECATO GRACELAND, IL PATRIMONIO DEI PRESLEY, FACEVA ACQUA DA TUTTE LE PARTI, QUINDI DA PARTE DI PRISCILLA E STATA UNA SCELTA AZZECCATA, QUELLA DI APRIRE LA CASA AL PUBBLICO, IO NEL TUTELARE MIA FIGLIA MI SAREI COMPORTATA ALLO STESSO MODO. UNA VOLTA SALDATO TUTTI I DEBITI PRISCILLA POTEVA CHIUDERE TUTTO NN COMMEMORARE PIU' EVENTI CHE HANNO FATTO PARTE DELLA VITA DI ELVIS, E GESTIRE LA SUA IMMAGINE SOLO ATTRAVERSO LA SUA MUSICA. INVECE NO, CONTINUA A RISPETTARE I DESIDERI DEI FANS.. Quote:
Quote:
Quote:
SPERO CHE LA TUA NN SIA CARICA...![]() CIAO DA PERLA. |
|
#5
|
|||
|
|||
|
LE PERSONE CHE LAVORAVO PER TENERE APERTA GRACELAND SONO 500!!!!! (compresi i negozi, magazzini e sicurezza)
|
|
#6
|
|||
|
|||
|
Scusa Rosanna, solo una cosa:
ma dove lo hai letto che fu Elvis a volere che tenesse il suo cognome? Se mi puoi dare le fonti, sono curioso di verificare: IO È LA PRIMA VOLTA CHE LO SENTO!!! E seguo Elvis da oltre 20 anni... PS In ogni caso per me resta la signora Beaulieau...
|
|
#7
|
|||
|
|||
|
Quote:
Per quanto riguarda le fonti...l'ho letto quà nel forum, ma nn ricordo in quale sezione..
|
|
#8
|
|||
|
|||
|
Quote:
Noi...purtroppo come se avessimo azzerato ciò che successe in quegli anni e vediamo solo questi di anni...dove Priscilla prendendo la situazione in mano ha fatto cose buone...e prima? Lo abbiamo dimenticato? Io quando vedo i video su You Tube mi piace vederli così felici assieme...sembrano spontanei..voglio credere a quelle immagini...non penso che davanti ad una telecamera abbiano avuto la sindrome da "grande fratello"...sembrano realmente felci...perché tutto è finito così tragicamente? Perché Priscilla ha gettato tutto in malora??? Priscilla era davvero una bella donna...bellissima...era così bella che assomigliava persino ad Elvis...ma poi il tempo l'ha resa quello che realamente è...una "maschera di cera"!!! |
![]() |
| Bookmarks |
|
|
Discussioni simili
|
||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
| Mah....elvis studiava canto?? | demys80 | Tutto Elvis | 7 | 13-07-2007 18:54 |
| le prove di canto!! | aron | Jungle Room | 1 | 16-05-2007 21:58 |
| eccomi mentre canto... | guitarman | Jungle Room | 19 | 14-02-2007 15:54 |
| IO CANTO nuovo sito e richiesta collaborazione | iocanto2004 | Materiale dai Fans | 15 | 27-08-2006 18:02 |
| Ciao a tutti IO CANTO non vi ha dimenticato | iocanto2004 | Jungle Room | 1 | 02-08-2005 14:37 |