|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Certo che sentivo la tua mancanza Puccyna..
Spero di cuore che si risolva tutto nel migliore dei modi possibili. Auguri |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
GRAZIE MIA DOLCE PERLINAAAA LA SPERANZA E LA FORZA DEL CUORE SONO SEMPRE CON ME!! SI SPERO E A QUANTO PARE E' COPSI ...SI RISOLVERA' TUTTO PER IL MEGLIO!! MI SEI MANCATA ANCHE TU!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Un abbraccio grande grande!! |
|
|
|||
|
|||
|
Allora facciamo un piccolo brindisi a PUCCY che è tornata....roba leggera...un analcolico!!!!!
![]() ![]() ![]() Ciao a tutti ci vediamo stasera in chat chi può!!!!! HENRY ...e anche oggi è andata!!!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
MA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CHE BELLOOOOOOOOOOOO!!! SIII BRINDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! UN ABBRACCIOOOO |
|
|
|||
|
|||
|
Puccy! ho portato degli aperitivi per festeggiare!!!
![]() ![]() ![]() Roba leggera e analcolica come ha richiesto Rox Ciao a Tutti!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
MMMMMMM che buoni....anche la frutta secca!!!!
GRAZIE PERLA ... ma qui siete tutti baristi ![]() ![]() ![]() Ciao Puccyna brindiamo CIN CIN |
|
|
|||
|
|||
|
Buon giorno A tutti!! |
|
|
||||
|
||||
|
Un caffè è proprio quello che ci vuole questa mattina !
Grazie al mago del caffè e coraggio che oggi è venerdì !![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
PERLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA COME SEI DOLCE...MA GRAZIEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! SI BRINDIAMOOOOOOOOOOOOO CARISSIMA!!! MA MI VOGLIO UBRIACAREEEEEEEEEEEEEEEE!!!! ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() Grande festa per il ritorno di Puccy!!!! ![]() ![]() Buon appetito a tutte/i!!!!!!!!!!!!! ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Puccina,
io non so nulla, però mi unisco a tutti gli altri per darti il bentornata .
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ![]() Sei un tesoro!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() Puccy che ne dici di una birretta? ![]() ![]() ![]() ( Ti prego non esagerare sennò chi la sente "mamma Rox" ? ) ![]() ![]() ![]() ![]() Cris! tu non ne approfittare.. ![]() ![]() ![]() Henryyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!! Doveeeeeeeeee seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !? |
|
|
||||
|
||||
|
No Perla perchè dovrei approfittarne?!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() Tazy mi ha fatto piacere vederti nal forum!!!! ![]() ![]() ![]() |