|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
BENVENUTA TRA NOI MAILE
![]() ![]() .IO ARRIVO SEMPRE PER PRANZO , BUON APPETITO A TUTTI ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Benvenuta Mail nella grande famiglia del GE!!!
![]() ![]() e nel bar!!!![]() ![]() Sivvvv arrivo anch'io sempre per pranzo!!! ![]() ![]() ![]() Buon appetito a tutte/i!!!!!!!!!!! Ehi Perla sono mancata per un giorno intero nel bar e non te ne sei accorta!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Criiiiiiisssssspppppiiiiii!!!!!!!!
Tesoro nn mi sono dimenticata di te!!! Ieri ho elencato i nomi di quelli che già erano passati dal bar.. Non potrei mai dimenticarti... ![]() Mi perdoni...? ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Ti ringrazio Cara Perla
mi gira gia' la testa ma non per il brindisi........sicuramente mi hai gia' capita Elvis fa questo effetto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie per aver postato il video
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Elvis fà proprio questo effetto.. ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
quindi ti capisco!!!![]() ![]() ![]() ...E in questo momento sto pensando meno male che abitiamo lontane se no mi avresti già lanciato qualcosa!!! ![]() anche se virtualmente lo stai facendo!!!![]() ![]() Ahahahahahaaaaaaaaaa Un bacione Perla!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!
Ciao Henry!!!!!!!!!!!! ops.. mi sono dimenticata di madarti le foto ci ho pensato adesso!!!![]() provvederò!!!! se mi ricordo![]() ![]() ![]() Ma tu invece di lavorare sei sempre al bar?!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() un bacione a tutte/i!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Chi ti dice ke ti lancio qualcosa... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci vediamo in chat!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
ciiiaoooo pupattole!!come state???vedo che oggi si batte la fiacca eh??meno male che c'e' all che pensa a tutti!!!
![]() ciaoo all!!![]() ...c'e' un cafferillo???lo bevo veloce e vo' a laura'!!!!!!!![]() ![]() ![]() ..un bacione a tutti!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
ciao maile benvenuta tra di noi!!!!!
![]() ![]() ...non farci caso sono tutti matti!!!![]() ![]() ![]() ...se hai bisogno chiedi a me..![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Grazie anche a te Caro Henry per il tuo benvenuto e l'aiuto Siete tutti fantastici, davvero, non finiro' mai di ripeterlo![]() ![]() ![]() mi sono iscritta solo ieri e gia' mi sento parte della Famiglia Elvisiana![]() ![]() ![]() Maile
|
|
|
||||
|
||||
|
CiaO Maile..... Anke tu nuOva di qui???? SiamO in 2 allOra.... benvenuta nella mega famiglia di GE!!!!!!! baciO!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Ehi tu chattoso....
![]() ![]() ![]() adesso siamo pure pupattole?... ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ....![]() ![]() ![]() (e non vi sono mancato neanche un pochetto!!!) ....beata ingratitudine!! ....scherzo daiiiii!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
ahahahahahahahahahahaha |
|
|
||||
|
||||
|
ciao a tuto posso intrufolarmi anch'io visto l'orario io prendo un panino al prosciutto e una birra
grazie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
un grosso BENVENUTO alle nuove arrivate....MAILE e NELLA
![]() ![]() ![]() ![]() Dobbiamo brindare ragazzi...qualcuno apra lo champagne e metta un disco...una bella POLK SALADE ANNIE che non fa mai male ![]() ![]() ![]() ![]() Vi aspettiamo anche in chat "nuove arrivate" ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
scusate ho poca dimestichezza con il compiuter come faccio a entrare nella chat, ho ci sono di gia scusate l'ignoranza
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Nella, no questa non è la chat ma il forum dove trovi tutte le nostre discussioni. Per la Chat devi cliccare in alto a destra, sotto la scritta www.shopelvis.it poi devi effetturare una nuova registrazione apposta per la chat (anche con lo stesso nick) dopo di che puoi entrare. Ci trovi solo la sera dopo le 21. Ti aspettiamo
![]() ![]() . |
|
|
||||
|
||||
|
grazie sivel adesso ho capito ci ventiamo stesera se riesco
ciao ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Dai Nella, ce la farai sicuramente. A questa sera
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie Rosanna, Sivel, Crispi e tutti i ragazzi del Forum per l' affetto e l' accoglienza
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Hai ragione Rox, brindiamo al Forum e ad Elvis che ci tiene tutti cosi' uniti e in allegria ![]() ![]() ![]() ![]() ps. Appena riesco a capire come funziona la chat faccio un saltino a salutarvi grazie per l'invito |
|
|
||||
|
||||
grazie rosanna e a tutti i ragazzi mi ripeto qualche anima buona mi spiega come accidenti si entra nella chat ![]() ![]() ![]() ![]() come si e capito non ho molta dimestichezza con il mio compiuter aiuto please |