|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Mi doveva capitare pure un "alleato" gelosone! va bhe, pazienza! Si! Puccy ho già tutto! manca solo per me! |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
a volte ritorna la nostalgia della vecchia moka! attenti! non fatelo uscire di fuori! buon dì a tutti! |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Amici del Forum!!!!! Buongiorno a tutti!!!!!!!!
![]() Ciao Cara Amica Puccy per cui quel nome per me e' molto caro![]() Ciao caro Henry, buon lavoro ![]() ![]() Buongiorno anche alla cara Perla a Lisa a tutti![]() Caro All tu ci vizi con tutte queste delizie mattutine ![]() ![]() Un buongiorno anche a te mio caro amicoDedico a tutti questa bella canzone e che tutti voi possiate sempre seguire il vostro sogno o i vostri sogni cari Amici
|
|
|
||||
|
||||
|
Dedico a tutti questa bella canzone e che tutti voi possiate sempre seguire il vostro sogno o i vostri sogni cari Amici [/quote]MA GRAZIE DOLCEZZA.... |
|
|
|||
|
|||
|
CIAO BELLA GENTE!
![]() ![]() ![]() (grazie maile per la dedica di follow that dream a tutti noi...(è una delle mie preferite... )..grazie e ![]() ![]() BENVENUTA TRA NOI!![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() Quote:
Grazie a te Cara Ester per il tuo accogliente benvenuto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ti diro', e' anche una delle mie preferite ![]() Keep a-movin', move along, keep a-movin'... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
MA GRAZIE DOLCEZZA.... ma Puccy dove la si ascolta questa bella canzone? grazie...ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Cara Snow la riposto perche' vedo che non si riesce piu' a vedere ![]() Spero si veda ora
|
|
|
|||
|
|||
|
hahahahahahah SNOW! mi fai morire!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|