|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() come potrei dimenticarmi di te???..tutto bene grazie e tu?dai prima o dopo il cafferillo ce lo beviamo...(o subito???![]() ![]() )...magari anche una birretta!!!![]() ![]() ![]() ![]() ...ciao mailina buona giornata a te e un baciottone!!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao a Tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() Cafferillo veloceeeeeeeeeeeeeeeee ![]() ...birretta già bevuta ![]() ![]() ![]() Ester Snow c'è posta per voi!!!! Henry se mi ricordo anche per te!!! ![]() ![]() ![]() Un baciozzo come dice la nostra Vallys ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
ciao cris
![]() ![]() ![]() ![]() !!!! buon pome!!!! un baciozzo dei miei con cafferillo senza birretta!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Buona sera guys!!!! benvenuti ne
"il ritorno di vale ![]() ![]() !!!!" (da qst sera nei cinema!!!!)sono tornata!!!!! con il pc un po lento stasera...ma ci sono!!!!! buon aperitivo!!! o buo appetito mettetela come volete.... ciaaaaaaaaao!!!!!! Henry Cris Lisaaaaaa!!!!! Maile Snow Perla Deliziosa Ester paul Mood hoooooo.... ma xk non vi ricordo mai tutti????? ![]() avete capito insomma!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Messaggio per paulllllllllllllllllllll ma che fine hai fatto?
|
|
|
|||
|
|||
|
BUONA NOTTE A TUTTI!!!!!
AMICI DELL'ELVIS BAR ![]() ![]() ![]() Ciao a TAZY che non riesce ad entrare in chat!!!! HENRY mi sei mancato stasera!!!!! Ciao VALLYS ti aspettiamo in chat notte !!! |
|
|
||||
|
||||
|
Buona notte a tutto l'elvis bar !!!
|
|
|
|||
|