|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Spremutozza per Vallys in arrivooooo!!!!! Guarisci presto!!
![]() Ciao a tutti/e!!! A stasera in chat!!! Rooooox!!!! Puliscila pure la tastiera!!! A noi piace quando voli sui tastiiii ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
abbracciozzi a tutti!!!! granzie ancora x la spremuta!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() 4! |
|
|
|||
|
|||
|
BUON DI' A TUTTI!
DORMITO BENE? DAI RAGAZZI STAMATTINA OFFRO IO LA COLAZIONE! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie Nicky! così oggi mi riposo!
Buona giornata a tutti! Stavo pensando alla lista dei nomi, ma non ho abbastanza tempo! Cmq..un pensiero particolare a quei nomi che spesso girano nella mia mente: Lisa, Hurt, Dely, Perla, Snow, Puccy, Henry, Crispi, Quiterman, Marco, Clint Reno,.....se non ho citato qualcuno ditemelo per favore!! grazie, ciao! |
|
|
|||
|
|||
|
ALLVANITY....oltre a ringraziarti vorrei sapere quando ti decidi a venire in CHAT?
TI ASPETTIAMO ci facciamo non 4 ma 8 risate!!!!! DELIZIOSA....anche te aspettiamo lo so che sei impegnata con gli studi...ma noi SIAMO QUI!!!!! A TUTTI GLI ALTRI AMICI...CHE SONO TROPPO ELENCARE....BUONA GIORNATA!!! (ps per Henry......stasera se non vieni PENITENZA!!!!!!) dai che il giovedì è quasi andato ....CIAOOOOOOOO ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno Carissimi Amici dell' Elvis Bar!!!
![]() ![]() ![]() Ciao cara Nicky grazie della colazione!!!!!! Ottima!!!! Visto che ci avviciniamo all' ora di pranzo, permettetemi di offrirvi l'aperitivo ![]() Dedicato a tutti coloro che passeranno di qua...
|
|
|
|||
|
|||
|
Ops........Scusa Bif!!
Nella prima lista ti assicuro che c'èri! poi l'ho dovuta rifare perchè il pc si era sconnesso, e non so come mai ti ho persa!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Ragazze/i!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() Wow Maile che buono il tuo aperitivo... ![]() ![]() Ciao Allllllllllll vieni in chat... ti aspetto anch'io!!!!!! ![]() ![]() ![]() Un buon appetito a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
![]() Vi offro questi fiori perchè non riesco a trovare le giuste parole per dirvi grazie per l'interesse che mi dimostrate; siete VERAMENTE delle belle persone!!Vi riprometto che presto ci sentiremo anche in chat! devo solo risolvere un piccolo problema "tecnico" con la collaborazione della nostra Lisa! ![]() Un fraterno Abbraccio....Allvanity ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Che pomeriggio!!!! Fiori dal "romantico" ALLVANITY!!!
Cappuccini da far venir voglia di entrare nel PC ![]() ![]() ![]() Aperitivi invitanti e per finire.....una canzone di ELVIS!!! con Lui si va sul sicuro!!! GRAZIE RAGAZZI....verrà un giorno che imparerò anch'io (?) allora vedrete ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Nessun problema all , sono entrata solo adesso nel forum , e ho visto solo ora il tuo post , grazie , e buona serata ! ciao !
|
|
|
|||
|
|||
|
BUONA NOTTE A TUTTI GLI AMICI DELL'ELVIS BAR!!!!!!!
MI SCUSA CON LA CHAT PERCHE' HO DOVUTO ABBANDONARLI PRESTO!!!!CIAO A DOMANIIIII ![]()
|