|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno Amici dell' Elvis Bar!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Bellissima giornata di sole!!! Il cielo e' azzurro...in tutti i sensiii!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Buona giornata a tutti/e!!!!!!
Ke fate di bello oggi? ![]() ![]() ![]() Benvenuto Raniel!!!!! ![]() ![]() ![]() Canta Elviiis!!!!! |
|
|
|||
|
|||
Ciao ragazzi/e vi và di stuzzicare qualcosa per pranzo? |
|
|
|||
|
|||
|
Si All, grazie!
|
|
|
|||
|
|||
|
A tutti coloro i quali arriveranno tra poco all' Elvis Bar...
cafferillo con dedica ![]() ![]() cafferillo special per Henry con tanto di tazzina e piattino commestibili...al cioccolato ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
[quote=perlanera;78840]Buona giornata a tutti/e!!!!!!
Ke fate di bello oggi? ![]() ![]() ![]() Benvenuto Raniel!!!!! ![]() ![]() ![]() Canta Elviiis!!!!! Perlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() La foto della tua firma!!! ![]() ![]() sono rimasta cosìBellissima!!! Poi Elvis con gli occhiali...e che occhiali...
|
|
|
||||
|
||||
|
Vi faccio un saluto veloce!!!!!!!!!!!!
Perla bella la foto di Elvis ha un non so che di Sly ![]() ![]() ![]() Un bacione a tutte/i!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() Se ci arrivo ![]() ... ci si vede stasera!!!!!!!!!ciaooooooooooooooooooooooooooo |
|
|
||||
|
||||
|
Un saluto a tutto l'elvis bar !!!
non passo spesso in questi giorni ma non dimenticatemi!!!!![]() CIAO A TUTTI !!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Quote:
![]() Ehehehehheh....bello e sexy da morire...vero? ![]() ![]() ![]() E' vero Cris, forse la bocca? ![]() ![]() Facciamo così..vi posto la foto a figura intera..(questa l'ho ridimensionata x la firma).. nel forum c'è...ma vi evito di andare a cercarla ![]() ![]() ![]() ![]() Visto quasi tutto x intero è uno spettacolo!!! aaaaaaaaaaaah!!!!! ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Grazieeeeeeeeeee Perlaaaaaaaaaaaa!!!!!![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Messaggio per BIF...NOI NON TI DIMENTICHEREMO!!!!!!!
Messaggio per PERLA...magnifica la foto..."scusa ELVIS ma dove hai preso quegli occhiali? Ti stanno benissimo sei meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!" Ciao a tutti, a stasera in chat se riesco a muovermi!! Oggi ho fatto REPULISTI nel ripostiglio ho lavorato tutto il pomeriggio , buttato sue sacchi di cose inutili.....ora è una meraviglia!!!!! Ciaoooooooooooo a dopoooooooo ![]() ![]() ![]() Scusate mi sono bevuta un po di cioccolata ....mmmmmmm che buona!!! Ultima Modifica di rosannasnowbird : 19-06-2008 09:34 |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao snowwwwwwwwwww
![]() ![]() credo di esserci in chat stasera sto meglio di ieri!!!!! ![]()
|