|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Hurt, di certo la figura di Lisa Marie è molto importante nella vita di Elvis. Credo mi divertirò molto ad indagarne il rapporto!
Lisa, ho capito cosa vuoi dire! Intendiamoci: ciò che voglio fare non è il solito copione hollywoodiano dove si racconta il sogno amercano e una tragica fine. Elvis è stato ANCHE quello, ma sopprattutto è stato un artista-uomo: uno dei più grandi che la musica abbia avuto. Il binomio artista-uomo per me è indivisibile, unitario: l'uno non può esistere senza l'altro. Mia intenzione è quella di creare l'inizio di questo artista-uomo, per poi seguirne lo sviluppo, poi l'apice, ed infine... lo scioglimento. Intanto, vi ringrazio molto per le vostre preziosissime opinioni! Ciao!^^ PS:grazie il benvenuto,Hurt!
|
|
|
|||
|
|||
|
Hai detto bene MygirlMygirl
L'artista e l'uomo Elvis Presley sono assolutamente inscindibili. Non c'è uno senza l'altro! Naturalmente gli utenti di questo forum, avranno la prima copia del tuo lavoro, in esclusiva!!! ahahahah Buon lavoro!! |
|
|
||||
|
||||
|
ciao MygirlMygirlMygirl
e benvenuta!!!! Che bella idea che hai avuto!!! anche se, come dice Lisa, ambiziosa: ma bisogna pur provarci, no?!! Anch'io vorrei vedere soprattutto ELvis uomo , perchè pochissime persone lo conoscono da questo punto di vista, con le sue debolezze e i suoi pregi. Per esempio sarebbe bello inserire uno degli episodi che dimostrano la sua grande generosità e bontà d'animo, episodi che magari fin'ora non sono stati pubblicizzati troppo. |
|
|
||||
|
||||
|
....oops!!! ho messo UN MYGIRL DI TROPPO!!!!!!!!!!!!!!
scusa!!!!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao ciao...e nel raccontare l'animo di elvis perchè non incrociarli e metterli a confronto con i pensieri dei componenti del gruppo?
cioè stile flashback.. non i soliti pareri da documentario ma veramnete quello che sentivano e provavano durante un concerto o quando diceva qualcosa...rabbia , piacere, divertimento, gelosie...cosa pensavano veramente .ELVIS, COSA PENSAVA PENSASSERO DI LUI ...... ci sono numerose riprese amatoriali da sopra il palco....ma dietro cosa cera? cosa pensava reggendogli il microfono o passandogli la chitarra... i coristi provavano rabbia e gelosia o erano tutti amici? sono stato chiaro????che ne dici? |
![]() |
| Bookmarks |
|
|