|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Vorrei aprire questo topic, se Lisa è daccordo, per coloro che apprezzano le canzoni dei films di Elvis......certamente è "off limits" per i "fini d'orecchio" (intellegenti pauca).... e quindi é un modo per rivedere e risentire pezzi dimenticati nel cassetto.
|
|
|
|||
|
|||
|
comincio con questa canzone classica
Tutta per te GRACEMONIC |
|
|
|||
|
|||
|
PER TE MAILE e per il tuo papà!
|
|
|
|||
|
|||
|
Tutta per te Aluccia
|
|
|
|||
|
|||
|
per te Pucci.....come và!!! è da tanto che non ti si sente!!
spero di farti cosa gradita dedicandoti...... |
|
|
|||
|
|||
|
tutta per te PAUL1
|
|
|
|||
|
|||
|
INVECE QUESTA è TUTTA PER ME
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Ma ![]() Grazie di cuore per il pensiero, mi ha fatto molto molto molto piacere!! |
|
|
|||
|
|||
|
Muta, sono rimasta muta...
Che bellezza!!!... Muoio!!! Carmeeeeeeeennnnnnnn!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() J'adore!!! ![]() ![]() ![]() Bravissima Carmen!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Forse non sono così "fina d'orecchio" ![]() o "intelligente pauca" per afferrare la diversità rispetto agli altri 2 presi distintamente. ![]() Fammi sapere... LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Buuuu...
![]() ![]() ![]() Noooooooo!!!! ![]() ![]() ![]() Ero cosi felice con questo topic!!!! ![]() ![]() ![]() Con tutta quella scelta speciale!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Please!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() TVB ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Per te Carmen, questa canzone "Teddy Bear" scritta da Kal Mann e Bernie Lowe per Elvis a causa del suo amore per Teddy orsi. Elvis registra il 24 gennaio 1957 a Radio Registratori. La canzone è stata caratterizzata nel film "Loving You". E' stato Nro.1, per 7 settimane sulla Billboard's e per un totale di 24 settimane.
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Per te Lisa, una canzone del film Tickle Me (1965)
Easy Question Scritta da Otis Blackwell e Winfield Scott. Elvis ha registrato il 18 marzo 1962 presso la RCA Studios Nashville ed è stato rilasciato sulla Pot Luck LP. E 'stato quindi utilizzato tre anni più tardi nel film Tickle Me. Esibizione: 8 settimane sul Billboard Hot, con un totale di 11 settimane . Visualizza originale Easy Question
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Te Lisa sei la padrona di casa, quindi se non ti piace puoi chiuderlo. |
|
|
|||
|
|||
|
Gracemonic sei dolcissima e ti ringrazio per l'appoggio che mi hai dato, je te adore! sei un tesoro di ragazza!!!!
Aluccia voglio ringraziarti per aver gradito la mia dedica e ricambio!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() Speriam ben ![]() Rallegriamoci con questa canzone.. Loving You In Loving You film; LOVING YOU (LP); ELVIS DISCHI D'ORO VOLUME 1 (LP); NEL MONDO 50 Gold Award Hits, Volume 1 (4 x LP). Questo brano è stato scritto da Jerry Lieber e Mike Stoller. Elvis è registrato nel febbraio 1957 a Radio Registratori. LOVING YOU
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() io non sono così preparata sui films di Elvis .....e per la verità neanche sulle sue canzoni ......le stò conoscendo un pò alla volta........ ![]() ![]() ![]() Mi fà piacere leggere ogni informazione relativa alla canzone inserita nel film perchè può essere spunto anche di riflessioni da parte nostra sia sulla performance che sulla durata in classifica... e tu stai, per me, facendo un buon lavoro!!!! brava!!! ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Andiamo al cinema, Aluccina?
Oggi in programma c'è Love Me Tender! La mamma di Elvis é arrivata a vedere questo film, e ha pianto molto vedendolo morire in scena, tanto, che lui ha dovuto consolarla. Love Me Tender - 20th Century Fox 1956 Prima esperienza come attore a Hollywood e unica volta che suo ruolo é stato secondario. Il brano "Love Me Tender" ha superato un milione di copie, non era mai successo che un singolo arrivasse al quel top di vendite.Questo fatto a convinto i produttori a cambiare il titolo del film. Love Me Tender
|
|
|
|||
|
|||
|
Carissima Carmen, ti dedico questa canzone, del film dello stesso titolo, perché Elvis si era molto divertito nella sua registrazione , allora io vorrei rallegrarti un po a traverso la sua energia che ci ha lasciato per sempre!
Jailhouse Rock (Film, 8 novembre 1957) Tragicamente, la co-star Tyler è stato ucciso in un incidente automobilistico poche settimane dopo la realizzazione . Elvis era così sconvolto che ha rifiutato di guardare il film. Nel 2004, Jailhouse Rock è stato selezionato per la sua conservazione custodita nel National Film Registry degli USA, per essere considerato come "culturalmente, storicamente o esteticamente significativo". Jailhouse Rock Stammi bene, mi rcc!!! ![]() Io sarò sempre qui ad aspettarti!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() grazie per il tuo appoggio .....e per avermi aspettato!!!!! ![]() ti voglio un gran bene......topolino! un motto dice: "chi la dura .....la vince" che significa che mi hai chiamata più volte e l'hai vinta......!!!! mi dispiace averti rattristata ieri .......perdonami Gracemonic!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Judy Tyler (Co-star in Jailhouse Rock, morta a 23 anni) Gif, attenzione di Massimo Elvis e Judy Tyler, 1957 |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ciao Gracemonic!!!!!!!!!!!!!!! Come stai??? Grazie di cuore per l'invito: accetto molto molto volentieri!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Gracemonic vedo che sei collegata!!!!!
finalmente possiamo comunicare.!!!! ![]() Cosa te ne pare dei video del King Creole ....? quale ti piace più di tutti ?
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Mean Woman Blues, 1957 (Loving You) |
|
|
|||
|
|||
|
BELLISSIMA!!!
![]() Got A Lot O' Livin' To Do, 1957 (Loving You) STRABELLA!!! ![]() Party, 1957 (Loving You) |
|
|
|||
|
|||
|
Bello il video che hai postato!!!!!
sono curiosa di sapere quale altro film stato girato nel 1963 .....perchè voglio vedere Elvis all'epoca della mia nascita!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Tredicesimo film : "Fun In Acapulco" (1963)
Fun in Acapulco ha raggiunto cinque settimane in cinema principali e un totale di trenta tre settimane di esibizione. E' stato girato interamente a Hollywood , anche se nel film ci sono delle immagini reali di alcune località del Messico. I Beatles sono andati a vedere questo film a Miami , alla occasione del loro primo tour in America. Elvis é stato molto a disaggio durante le riprese del brano "Margherita" perché , camicie di maniche corte , era qualcosa che egli non avrebbe mai indossato nella vita reale , ma per quella scena era ormai tropo tardi per cambiare il costume. Subito dopo le riprese e tornato a Graceland , dove lo aspettava Priscilla appena trasferita a Menphis dalla Germania , era il 22 di Marzo del 63. La splendida Ursula Andress é stata la sua co-star. Elvis ha eseguito molte della sue proprie acrobazie in questo film , scegliendo lui stesso di partecipare nelle acrobazie che i produttori ritenevano a rischio , ma anche prendendo misure di protezione per Elvis , Hal Wallis(Il produttore) é stato nervoso per la sua stella in tutta la durata delle riprese , Elvis che era in cima alla condizione fisica , ha eseguito la bravata senza incidenti! Scelgo "Margherita", (brano in questione , dove si può vedere la camicia di maniche corte che non piaceva a Elvis , anche si le stava benissimo!) , una delle nove canzone del film che dedico a la carissima Carmen che sta aspettando per leggere il commento del film del giorno! "Margherita"("Fun In Acapulco"1963) ![]() |
|
|
|||
|
|||
Chiedo scuse perché con amarezza , ho constatato dopo di inviata la pubblicazione del commento del film :"Fun In Acapulco", che c'è qualche errore, che spero non interferiscano nella comprensione del testo , se cosi fosse , io sono qui , quindi farò subito dei chiarimenti a chi vorrà sollecitargli. Grazie infinite per la vostra comprensione e vi aspetto domani per il prossimo film ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
bellissima
Bossa Nova Baby (film FUN IN ACAPULCO) |
![]() |
| Bookmarks |
|
|