|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
ma per quanto riguarda 'i've lost you','any day now' e 'you don't have to say you love me'? |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
"Any day now" mi risulta del 1962 ed era stata già cantata da Chuck Jackson. "I've lost you" non te lo so dire. "You don't have to say you love me" è di Pino Donaggio quindi è italiana, Elvis ha cantato la versione inglese. In ogni caso credo, Hurt mi correggerà se sbaglio, che qui si volessero accostare le versioni fatte da Elvis e quelle fatte in italiano della stessa canzone. Di sicuro posso dirti che "A chi" è la cover di "Hurt" ma non è stato Elvis il primo a cantare Hurt, è stata una donna Timi Yuro. |
|
|
|||
|
|||
|
x HURT
Ne ho scovata un'altra ma questa volta non ci sono dubbi che il primo è stato ELVIS a cantarla. Iva Zanicchi "DOLCEMENTE" (del 1968 fa parte dello stesso album che contiene "Senza Catene") *** Elvis Presley "LOVE ME TENDER" |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ecco qui la versione di Love Me Tender, fatta da Iva Zanicchi Per la versione di Elvis, fra le tante, ho scelto questa |
|
|
|||
|
|||
|
Ehehe!!! Hurt! Non proprio, ma lo era mio padre. Visto che hai lanciato l'idea del confronto con le versioni italiane mi si è aperto il classico "cassetto della memoria" e ho messo sotto sopra il web per avere le conferme...hehe!!!
![]() Chiedo scusa per la discussione sulle Cover di Elvis. Non l'avevo vista, non volevo andare off topic!
|
|
|
|||
|
|||
|
Gigliola Cinquetti-Non Ho L´eta´(Per Amarti)
Elvis Presley-Please Don't Stop Loving Me |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() Qui sul forum, sotto MATERIALE DEI FANS - INTERVISTE E DOCUMENTI, c'è un topic che si chiama INFO STORICHE SULLE CANZONI CANTATE DA ELVIS PRESLEY https://forum.grazielvis.it//showthread.php?t=3224 dove si possono trovare informazioni su tutte le canzoni (in ordine alfabetico)di cui Elvis ha fatto la cover. |
![]() |
| Bookmarks |
|
|