|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Non capisco cosa c'entra tutto questo con quello che è successo a Lisa Marie che tra le altre cose non è neanche cattolica....quindi non valuta certe cose con gli occhi di una credente!
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
Quello che invece io non riesco a capire è perchè in un forum su Elvis, Allvanity deve sempre metterci in mezzo il Padre Eterno in qualsiasi cosa!!!!!!
Sinceramente a me inizia a sembrare una totale mancanza di rispetto verso il suddetto Padre Eterno.... ![]() Nemmeno Don Antonio si azzarda a nominarLo quando viene qui sul forum, partecipando ai vari topic. E se non lo fa lui che è un sacerdote e avrebbe più di un motivo, visto il suo ruolo, per farlo....il fatto che venga nominato da qualcun'altro ad ogni buona occasione, predicando come se fosse sul pulpito, è tutto dire!!! Forse si dovrebbe tenere più presente il comandamento che ci dice di non pronunciare il nome di Dio invano.... ![]() Quindi, ribadisco: secondo me il troppo stroppia...e qui si sta stroppiando parecchio...!! ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Io ci ho provato a leggere quello di Albanity , e non so se sarà per l'ora , ma si mi chiudevano gli occhi , tropo lungo e monotono , senza quel qualcosa che ti sveglia , quindi lascio perdere , anche perché sono felicissima per Lisa Marie e non ho bisogno di altri pareri che quello suo che comparto con lei.
![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Gracemonic, sei fortissima!! |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
...mi piace un sacco la tua spontaneità!!!! ![]() e quando riesco, passo dentro e dico la mia!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Perché ci vuole che tu dica la tua ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Allvanity.....la tua opinione è rispettabilissima ......pertanto secondo me bastava sintetizzare a qualche riga senza entrare troppo nei dettagli.....anche perchè come dice Gabby siamo stati informati durante il catechismo di quanto tu ci hai detto.....non devi prendertela come un fatto personale contro di te......assolutamente!!!!scusami se mi sono permessa di dirti questo .....ma non vorrei che ti sentissi preso di mira perchè non è così.....
|
|
|
|||
|
|||
![]() Troppo forte questo post![]() ![]() Quote:
|
|
|
|||
|