|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
beh tra tutti i vari impersonator e foto/bufale questa è la migliore..
la somiglianza c'è, ma sinceramente non mi pare sia elvis, trovo molto più somigliante, direi inquietante, la somiglianza del fantomatico figlio di cotner... però, la voce parlata e cantata è davvero simile, direi uguale.. ma sto tizio chi dice di essere? |
|
|
||||
|
||||
|
Orion, lui a dire il vero non dice di essere nessuno....Dice di essere solo un fans di Elvis...tutto qui... Solo che la somiglianza della voce, etc..ci ha incuriositi!!
LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Per me anche questa è una dimostrazione che non si tratta di Elvis
Ancora non so come spiegarlo, ma, pur considerando che sono passati 31 anni e c'è un naturale cambiamento, in certi momenti la voce cade in tonalità che non sono di Elvis Presley Unchained Melody |
|
|
|||
|
|||
|
per me è sconvolgente, mi piacerebbe sapere dove abita.....
Hurt che parli e scrivi l'inglese come fosse l'italiano tu potresti iscriverti alla chat dove chatta lui e magari chattare con lui e scoprire qualcosa Hurt Holmes
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Hirt Holmes Appena ricevo delle risposte, vi informerò immediatamente! |
|
|
|||
|
|||
|
Beh io se fosse lui sarei prorpio contenta e gli direi che ha fatto benone...cosi si è potuto curare...
mannaggia che non so l'inglese...non posso ivestigare su nulla... |
|
|
|||
|
|||
|
In questi giorni sto ripensando a quando mandavo a ca**** la prof di Inglese....se tornassi indietro....
![]() |