|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Lisa,
come dicevo qualche post fa, anche io non concordo con alcune posizioni di Bianchi... poi in privato ne abbiamo discusso per giorni, ma nell'intervista era giusto che lui desse le sue risposte a prescindere dal mio pensiero. ora sono un pò di fretta, ma appena posso ti rispondo su alcuni punti... |
|
|
|||
|
|||
|
mi limitero a dire che quoto Lisa al 100%,
anzi no non mi limito, il critico "critica molto" il personaggio Elvis, non il cantante Elvis prodotto della televisione , ma assolutamente no, la televisione ha proposto alla massa Elvis come personaggio di spettacolo, con la sua voce che non è stata certa costruita in televisione, bah sarà per quello che i critici non mi convincono li vedo come gli architetti sempre troppo estremisti nelle loro scelte che devono essere uniche . I migliori critici siamo noi stessi, non facciamoci dire da un altro se una cosa ci piacerà oppure no, proviamola e giudichiamo. Scusatemi ma quando sento certe ........te su Elvis impazzisco . ciao ciao a tutti |
|
|
|||
|
|||
|
Complimenti Paolo, l'intervista mi è piaciuta, ma le risposte meno....io non sono un critico musicale, non mi intendo neanche di musica, però....parlare di declino di Elvis nel 70 non riesco a prenderlo come qualcosa detto da un critico, perchè significa che quest'ultimo Elvis non lo conosce!!!
|
![]() |
| Bookmarks |
|
|