|
|
|
|
#1
|
||||
|
||||
|
credo che robert plant abbia detto nel migliore dei modi quella ke è la sua più grande ammirazione per elvis e ha infondo indicato uno dei principali motivi per la quale la carriera di elvis si sia inclinata nn conoscendo più gli splendori di un tempo e anche la ragione x la quale nn si sia ripetuto più un secondo comeback!
|
|
#2
|
|||
|
|||
|
Rigiriamocelo come vogliamo questo articoletto...la verità è che è un pezzetto insignificante.....
|
|
#3
|
||||
|
||||
|
Robert Plant è un grande, e sono assolutamente d'accordo con ciò che dice! Mi piacerebbe molto leggere quest'articolo completo (e ovviamente tutto il Rolling Stone!
), lo comprerò appena possibile, grazie per la notizia!!
|
|
#4
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() Trovo che l'articolo, per quanto ridotto solo a mezza paginetta (ma questo vale per tutti gli artisti inseriti in questo numero), dia un'immagine di Elvis eccezionale ![]() ![]() Quote:
Vale la pena Angelo, questo numero di Rolling Stones è proprio bello!!! Quote:
Anche secondo me, in poche parole ha spiegato perfettamente com’è andata. Inoltre ho trovato bellissima la frase introduttiva dell'articolo che dice esattamente "C'è differenza tra chi canta e chi porta la voce in un altro territorio, fuori dal mondo, creando una specie di orgasmo." Dai..........è un concetto fantastico !!! ![]()
|
|
#5
|
|||
|
|||
|
Sì Hurt hai ragione, volev dire che mi sarebbe piaciuto qualcosa di più articolato su Elvis, un qualcosa di più completo diciamo!
|
![]() |
| Bookmarks |
|
|
Discussioni simili
|
||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
| Classifica: le più grandi rock star decedute | Lisa | News | 0 | 05-02-2011 12:22 |
| CD - Kicking And Rolling | Lisa | News | 3 | 11-06-2007 01:31 |
| Intervista A Charles Stone | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 5 | 12-03-2007 20:59 |
| E' deceduto Harold Stone | Lisa | News | 0 | 21-11-2005 13:23 |
| DVD - "68 Comeback" e rivista Rolling Stone | Lisa | News | 0 | 20-02-2005 00:30 |