|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
io sono d'accordo con gabby. Molte volte hanno chiesto a parker di diventare manager di qualche artista ma lui ha sempre rifiutato perchè per lui c'era solo elvis
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao sullivan.....e te credo che per lui c'era solo Elvis....non penso trovasse qualcun'altro da spremere e soprattutto da gestire a suo piacere in tutto e per tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Io credo Johnny che questa affermazione sia riduttiva, è come dire che un imbecille come Elvis non lo poteva trovare in altri artisti
!Come abbiamo letto in giro anche i Beatles hanno chiesto a Parker di fare da manager ma lui ha rifiutato! Io credo comunque che conosciamo Parker davvero poco, se era astuto sul serio lo è stato anche nel far scoprire qualcosa di più della sua persona!E vorrei precisare che io non lo amo affatto, ma è normale porsi delle domande!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
p.s.Ho capito che non lo ami (penso che ognuno di noi non provi questo sentimento nei suoi confronti) ed è normalissimo porsi delle domande,su di una persona che non si conosce abbastanza![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Che Elvis non fosse bravo nell'amministrare le sue cose sì, concordo pienamente! Anche che si fidava troppo delle persone che gli erano attorno!
Lo so che non consideri Elvis un imbecille ![]() ![]() ![]() Quote:
|