|
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Trattasi di Walter Nudo che fà tributi ad Elvis con la sua band, ed ha avuto un figlio che ha chiamato Elvis!
In ogni caso, certo io non credo che Ligabue voglia eguagliare Elvis, anche perchè probabilmente anche lui, conoscerà i suoi limiti, e sa che a quei livelli non ci arriverà mai! Il punto non è cosa voglia Ligabue, ma cosa "dice" Ligabue, e quello che dice sinceramente a me non piace! Sono state un paio di cose del tutto infelici, se lui dice che sulla prima del cesso è stato fraintento, io credo che forse sarebbe meglio che imparasse a parlare, perchè ogni cosa che dice sembra contro, evidentemente ha difficoltà ad asprimersi! Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
Walter Nudo ha fatto, tramite suo figlio, omaggio sia ad Elvis che a Frank Sinatra, visto che suo figlio si chiama Elvis Frank.
Detto questo, forse mi sono persa qualche puntata...nel senso che non capisco cosa ci sia di male a chiamare un figlio Elvis. ![]() Alla fine dei conti, è un nome come un altro...Dove sta il problema per Ligabue? Fa omaggi ad Elvis nei suoi show, a quanto pare è suo fans...però si esprime in quel modo per il fatto che W. Nudo abbia dato il nome Elvis a suo figlio...C'è qualche conto che non mi quadra nei suoi ragionamenti... ![]() ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
![]() |
| Bookmarks |
|
|