|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciaojekill sei tu che non vuoi capire che quelli sono farmaci, farmaci che venivano venduti in farmacia!!
Non era solo Elvis a quel tempo che prendeva quei farmaci, ma tutte le persone che avevano patologie che ne richiedevano l'uso. LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
||||
|
||||
|
Vorrei aggiungere: nell'elenco che hai postato, hai citato il Valium, un farmaco usato ancora oggi.
Vorresti dirmi che chi deve prendere il Valium per patologie sue, è un tossicodipendente? Direi proprio di no..che dici?? LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
, guardate certe foto di Elvis,dire che era "fatto" è dire poco il curarsi è una cosa,l'uso smodato ed eccessivo e convulsivo da astinenza è un'altro,il valium è un ansiolitico,ma se ne prendi tanto altro se ti sballa ,e non cerchiamo scuse..tipo "a quei tempi non si sapeva" Freud nel 900 studiò gli effetti delle droghe e affini provati su se stesso.Elvis piangeva nel rendersi conto che non ne poteva più uscire fuori la patologia di Elvis stava nella testa, |
|
|
||||
|
||||
|
Leggi questo passaggio dell'intervista al Dr. Nick dove parla dell'assuefazione e della dipendenza nel caso di Elvis.
****************************** D.: Ma i dosaggi di Elvis diventarono così alti perché era assuefatto agli effetti? Dr. Nick: No, non credo che nessun farmaco gli creasse questo problema. Ti faccio un esempio. Il suo consumo era più elevato quando faceva concerti on the road perché per lui, erano molto più importanti che gli altri shows. Aveva sempre paura che qualora non avesse dormito abbastanza, non avrebbe fatto un buon concerto. Quando veniva a casa dai tours passava una settimana, 10 giorni e anche due settimane senza che prendesse niente. Se Elvis ne fosse stato dipendente, non avrebbe potuto stare senza prenderle. Perciò ritengo che non fosse assuefatto a nessun farmaco. E qui trovi l'intervista completa dove spiega un sacco di cose: https://forum.grazielvis.it//showthr...highlight=nick ************************ Più di così, non so che dirti... Queste non sono supposizioni, ma fatti e non li sto dicendo io... Se siamo al punto di dire che le patologie di Elvis erano tutte nella sua testa, vuol dire che stiamo parlando di un pazzo! Erano pazzi anche i medici che le hanno riscontrate? ![]() LISA
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
Forse sarebbe meglio se leggessi quell'intervista di cui ti ho postato il link.
Qui non si sta parlando di un medico qualsiasi, e nemmeno di qualcuno che si sta parando il fondoschiena, visto che è finito in tribunale per abuso di prescrizioni di farmaci. Se continuiamo questo ragionamento senza elementi concreti su cui ragionare, non andiamo da nessuna parte... LISA
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
( in pratica un caso unico) comè vero chè l'unico THE KING un insulina mai? delle voltaren mai?
|
|
|
|||
|
|||
|
Guardiamole queste foto.......voglio proprio vederlo questo "tossico",così poi le commentiamo insieme
![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ma dove vivi tu!!!????? ma sai che la morfina è un farmaco meraviglioso per la terapia del dolore???, prova a non darla a chi il dolore ce l'ha..... non so che medici hai incontrato nella tua vita, sicuramente in tutte le categorie ci sono individui che non lavorano onestamente,ma fare di tutta un'erba un fascio mi sembra eccessivo. comunque pensala come vuoi... io credo (e sono un medico) che le patologie di Elvis ci fossero veramente. un forte abbraccio dalla dott.ssa Tania che lavora in scienza e coscienza e non prescrive farmaci inventando la patologia!!!! ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
| Bookmarks |