|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie Hurt,
mi hai risposto immediatamente ed in maniera eccezionale con le foto che hai messo. Però ti vorrei fare un'altra domanda. Ho visto che c'è un cartello che promuove la vendita della proprietà; ma adesso è abbandonato o ci sta lavorando qualcuno? Nella casa "proncipale" e negli altri cottages ( mi pare che ce ne siano più di uno) ci abita nessuno. hai avuto modo di vedere magazzini, stalle e rimesse in che condizioni sono? Forse sto chiedendo troppo , comunque grazie di nuovo. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ============= Ci è voluto un po' per trovarlo, ma ce l'abbiamo fatta!! Il famoso barbeque................ ormai distrutto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima Modifica di hurt : 23-01-2010 00:28 |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Questa è la casa dove Elvis e Priscilla hanno passato la seconda parte della loro luna di miele
![]() ![]() Peccato che oggi è nel degrado più totale. ![]() ![]() Dagli interni mi sembra evidente che è diventato un rifugio per senzatetto. Peccato che più che rifugio, secondo me, è bivacco ![]() ![]() ![]() Penso che i mobili siano originali, così come penso che ci siano tracce anche di inizio lavori di ristrutturazione. Piangiamo insieme !!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Per caso sapresti Hurt , a chi appartiene il Cercle G?
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Ed ecco il Forest Hill Cemetry, nonchè primo luogo dove Elvis venne sepolto, prima di essere trasferito al Meditation Garden di Graceland
![]() ![]() ![]() Come si può vedere, ci sono stati dei fans che gli hanno messo biglietti di auguri per il suo 75° compleanno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Questa è la tomba di Bill Black, il primo bassista di Elvis, morto nel 1966 per un cancro alla testa ![]() Questa è la tomba dei genitori di Linda Thompson, il cui padre è morto nel settembre del 2009 ![]() ![]() Questa invece è la tomba di Vester Presley, fratello di Vernon. ![]() ![]() Come si ricorderà Vester Presley era l'addetto ai cancelli di Graceland e, infatti, sulla colonna delòa guardiola di Graceland c'è una targa a lui dedicata ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Incredibile!!! Malgrado Elvis riposi a Graceland da quasi 33 anni, ci sono ancora persone che vanno a lasciare messaggi al cimitero dove è stato messo inizialmente.... Qualsiasi luogo va bene pur di rendergli omaggio!!!!
![]() Mi fa un effetto strano vedere il luogo all'interno del cimitero dove Elvis è stato sepolto prima di essere trasferito a Graceland...Mi mette forse ancora più tristezza della tomba di Graceland... Forse perchè a Graceland è più tangibile l'affetto dei fans e si respira molto meno "aria di morte" che in questo freddo cimitero....LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Grazie Hurt per la risposta in quanto al Cercle G.. ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
..Perché l'ha comprato allora???
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() So solo che fino a qualche anno fa, il cottage era abitato da una signora che qui vendeva i suoi fiori. Non so altro!! |
![]() |
| Bookmarks |
|
|