|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
CIAO BIF, BUONANOTTE
|
|
|
|||
|
|||
![]() Oggi è veramente una bella giornata! spero possa far gioire anche voi!La G.E. di significa W.Grazie Elvis. Ma si potrebbe anche interpretare come W.Grandi. Elvisiani!![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
BUONGIORNO!!!!!
OGGI E' IL PRIMO GIORNO DI PRIMAVERA!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
ma per me è solo il giorno che ho perso te....
Ciao Perla..Non fraintendere ti prego.. è solo che mi hai fatto ricordare quella triste ma bellissima canzone dei Dik Dik! Ciao! l'immagine che hai scelto è bellissima! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Tranquillo All! non fraintendo!!! ![]() ![]() ![]() Non ci crederai, ma quando ho cominciato a scrivere, anch'io ho pensato a quella canzone!!! ![]() Si può dire che la canto ogni anno all'inizio della primavera.. ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
CIAO RAGAZZI!!!
MA IL PRIMO GIORNO DI PRIMAVERA NON E' IL 21? "21 MARZO S.BENEDETTO...OGNI RONDINE TORNA AL SUO TETTO" FESTEGGIAMO PURE OGGI PERCHE' SPLENDE IL SOLE ![]() GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE LAVORANO ALL'ELVIS BAR!!! CIAO A PRESTOOOOOO (sono occupata ad andare a giocare al Parco, con le macchinine, a guardare film e cartoni animati.... preparare merende e pranzetti per il mio "tesorino" CIAOOOO |
|
|
||||
|
||||
|
CIAO A TE ROX!!!BEATISSIMO IL TUO NIPOTINO...CHISSA' QUANTE COCCOLE CHE GLI FAI!!!!
![]() ![]() ![]() .....
|