|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Scusate
![]() Pensavo che oggi fosse sabato... ![]() ![]() ![]() invece è venerdì...quindi stasera ci siete tutti!!!! ![]() ![]() ![]() (spero...) ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ![]() Mi stavo già preparando per la serata ![]() ![]() Ci vediamo di sicuro in chat!!!!! ![]() ![]() Alucciaaaaaaaaaaaaaaaaa in bocca al lupo!!!!!!!!!! per mercoledì!!!!! Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
HELP!!!!!!!!!!! Non posso venire in Chat, perchè ho il portatile fuori uso! Di sicuro mi mancherete
M O L T O!!!!!!!!!!!! Ci prendiamo nel Forum!!!!!!!!!!!! Un grande Bacio a tutte! e un abbraccio a tutti! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Tazy mi spiace ke non puoi venire in chat!! Riparalo presto quel pc!!!
Un bacione anche a te!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Ragazzi spero non si offenda nessuno...
![]() Io voglio bene a tutti voi... Ma devo dire che oggi quì al bar ho sentito tanto la mancanza della mia Rox... ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
ECCOMI SONO TORNATAAAAAAA!!!!
GRAZIE PERLA DI LABUAN...ANCHE VOI MI SIETE MANCATI!! SONO USCITA STAMATTINA PRESTO E SONO RIENTRATA DA POCO ![]() ![]() CIAO A TUTTI AMICI DELL'ELVIS BAR ![]() ![]() ![]() TAZY FAI PRESTO A RIPARARE IL PC...CIAO UN SALUTONE ![]() RAGAZZE CI VEDIAMO STASERA IN CHAT...ANZI ARRIVO SUBITOOOO ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao a tutti !
oggi non ho avuto neanche un minuto per farvi un saluto ho avuto da fare uno di quei lavoretti simpatici sapete le pulizie di quegli ambienti che non si puliscono da anni ?!! dove ci sono mucchi di polvere e di robaccia ! beh quello è stato il mio lavoretto di oggi , simpatico eh ? sono tornata da poco stanca morta , vi faccio un saluto veloce e mi metto a dormire , spero davvero di riuscire a venire in chat domani sera ! nel frattempo una buona serata a tutti !
|