|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
CIAO ALLL ..GRAZIE DELLE BELLE BRIOCHE FRESCHE....MMMM CHE BUONE...CI SONO ANCH'IO TRA I SUPERSTITI..CON FATICA MA SON QUI...UN CAFFE' FORTE PLEASE....THANK YOU...............VERY MUCH.....!!!
CIAO PERLINAAAAAAAAAA CIAO SIVELLLLLLLLLLLL..BUON GIORNO A VOI DOLCEZZE....!! PER HENRYYY UN CAFFE' FORTE E DOPPIOOOO....... ![]() ![]() ![]() CIAO BUONA GIORNATA A VOI TUTTI!!
|
|
|
|||
|
|||
|
E' vero con questo tempaccio che c'è di meglio che ascoltare ELVIS?
Ho iniziato la mia giornata con POLK SALADE ![]() ![]() per darmi un po' di carica...dovevo fare repulisti nel reparto "film" avrò buttato più o meno una cinquantina di cassette!!!Ormai sostituite dai dvd!! Nel frattempo che cuoce il sugo coi peperoni, cipollina e basilico...vi saluto e vi auguro un BUON POMERIGGIO!!! CIAO A STASERAAAAAAAA ![]() ![]() ![]() Magari passo per il caffè
|
|
|
|||
|
|||
|
Buon pranzo a tutti!!!
Ciao All, Siv, Puccy, Rox.. Io oggi invece ho cucinato lenticchie..(dovremmo aprire un angolo ricette..che dite?) ![]() ![]() ![]() ![]() Buona giornata a tutti quelli che passeranno dal bar pi tardi!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
MA BUONGIORRRNO!![]() mmmh SNOW! il profumino del tuo sughetto si sente fino qui! ![]() Perla...insieme alle lenticchie metti una pentola con lo ZAMPONE... ....vedrai che ti mangi!!! eheheh...buongiorno a tutti voi...sivel, puccy...e tutti gli altriiii CRISPI, BIF, HENRY, LISA, FRANCY,FRANCE!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |