|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Snow non sono ancora in chat appena finisco di parlare con mia sorella entro ed avviso!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
STAMATTINA HO APERTO IO....MA CASCATE MALE NON SO "POSTARE" NEMMENO UN CAFFE'!!!!
PERO' SONO BRAVA A FARVI TANTI AUGURI DI UNA BUONA GIORNATA Henry siamo a mercoledì...forza !!! buon lavoro...buon studio e alle casalinghe come me...buon tutto!!!! CIAO AMICI A STASERA!!!! DELY ti aspettiamo!!! anche te Puccy...Tazy!!! Allvanity quando ci fai la sorpresa di farti vedere in chat? |
|
|
|||
|
|||
![]() Eccomi quà! Buongiorno e buona colazione a tutti/e Ciao Snow! e se te lo dico ...che sorpresa è? ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Aloha!
Toc! Toc! Posso? ![]() ![]() ![]() ![]() Eccomi al mio primo ingresso all' Elvis Bar ![]() quante delizie che hai preparato questa mattina All Vanity ![]() ![]() ![]() Ne approfitto per mangiare una crostatina alla marmellata e bere un succo di frutta ![]() un saluto a tutti gli amici dell' Elvis Bar...con queste delizie e con tutti questi amici diventero' una vostra cliente affezionata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un caro saluto Maile
|
|
|
|||
|
|||
|
BENVENUTA TRA NOI MAILE
![]() ![]() .IO ARRIVO SEMPRE PER PRANZO , BUON APPETITO A TUTTI ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Benvenuta Mail nella grande famiglia del GE!!!
![]() ![]() e nel bar!!!![]() ![]() Sivvvv arrivo anch'io sempre per pranzo!!! ![]() ![]() ![]() Buon appetito a tutte/i!!!!!!!!!!! Ehi Perla sono mancata per un giorno intero nel bar e non te ne sei accorta!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Criiiiiiisssssspppppiiiiii!!!!!!!!
Tesoro nn mi sono dimenticata di te!!! Ieri ho elencato i nomi di quelli che già erano passati dal bar.. Non potrei mai dimenticarti... ![]() Mi perdoni...? ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
ciao a tuto posso intrufolarmi anch'io visto l'orario io prendo un panino al prosciutto e una birra
grazie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
un grosso BENVENUTO alle nuove arrivate....MAILE e NELLA
![]() ![]() ![]() ![]() Dobbiamo brindare ragazzi...qualcuno apra lo champagne e metta un disco...una bella POLK SALADE ANNIE che non fa mai male ![]() ![]() ![]() ![]() Vi aspettiamo anche in chat "nuove arrivate" ![]() ![]() ![]()
|