|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Sei sempre il solito sputa sentenze Enzo, sempre con questa cosa di mettersi nei panni di Elvis....allora mettiamoci tutti nei suoi panni e non scriviamo più di lui qui....cosa esiste a fare questo forum? Per la santificazione di Elvis? Perchè poi? Perchè tu vuoi giustificare cose che non stanno nè in cielo nè in terra? UN UOMO CHE SPARA AL TELEVISORE....ma ti rendi conto di cosa stiamo parlando? Di qualcuno che aveva bisogno di aiuto, aiuto Enzo, AIUTO, una persoan instabile....e se anche fosse stato instabile....cosa cambia? Che male c'è? proprio xchè era un essere umano come me te e tutti noi, che male c'è? Me lo spiaghi? |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
gabby,sai perchè il mondo va per il verso sbagliato??? xkè tutti siamo bravi a giudicare e nessuno a mettersi nei panni dell'altro. visto ke fai la catechista o che cmq c capisci di religione nn dovrei averti detto cose nuove.... |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Forse a te piace che io dica PACE E AMORE A TUTTI VOI FRATELLI? Lo dico, non è un problema....vuoi che dica che Elvis era una persona angelica da santificare? Dico anche questo....facciamo gli automi? e facciamoli qual'è il problema..... Non sono una catechista....ma mi appresto a fare cmq un lavoro socialmente utile, che guarda caso riguarda anche determinate cose!!! |
|
|
||||
|
||||
|
...E meno male che poco fa si parlava dell'irascibilità di Elvis......
![]() ![]() ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Se mi vengono messe parole in bocca che non dico ecco che non si parla più dell'irrascibilità di Elvis, e anche se non posso esprimere un parere del tutto "EVIDENTE" senza che sia divorata!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Aaaah lisa, adesso ho capito....tu vuoi dire un po tipo "senti chi parla di irascibilità?" beh hai ragione, magari lo sono anche io....solo che io non sparo ai televisori e se lo facessi ti assicuro che i miei prenderebbero provvedimenti senza dirsi fra loro "METTIAMOCI NEI SUOI PANNI"!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
nn vivi a graceland e nn nel 75...gabby.... ![]() vernon doveva sculacciare elvis????
|
![]() |
| Bookmarks |
|
|