|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
sto solo facendo una descrizione di quello ke vedo.se leggo ke ogni topic ke apri è per dire in quanti modi è morto elvis,quante droghe ha preso e quanto c stava col cervello nn è ke vuol dire accipicchia ke canzone suspicious minds!!!!
ricorda ke se elvis è oggi visto come drogato e grassonme è perchè c si è soffermati sulla sua vita privata ,ma nn dimentichiamoci ke è re x la sua atre e la sua musica,nessuno ha mai detto elvis il re dello stile di vita. quindi soffermarti sulle problematiche fa capire quanto uno voglia sentir quante cose + brutte che faceva...a scopo di ke poi nn so... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
scusate se mi permetto, ma mi sembra che ogni volta che si parla di Elvis e dei suoi difetti e limiti ci si scontri contro "un muro di gomma", come se parlare di questo argomento sia sinonimo di "odiare" Elvis o volerlo accusare o non rispettarlo;
secondo me non è così, è semplicemente parlare anche dell'aspetto umano di un'artista che qui tutti amiamo . riconoscere i suoi difetti e i suoi limiti non vuol dire amarlo meno, ammettere che aveva dei problemi non vuole dire non rispettarlo, dire che uno psichiatra l'avrebbe potuto aiutare non è blasfemo , non c'è niente di male nel parlare anche delle debolezze del nostro idolo, facevano parte di lui e lo rendevano quello che era , quello che poi noi tutti amiamo. Non capisco perchè sia così "vietato" parlare di qualcos'altro oltre alla sua carriera....sarò io che sbaglio? |
|
|
||||
|
||||
|
Salve a tutti. Ho letto per benino tutto questo topic, soprattutto dove ci viene dato degli ipocriti per voler santificare (e questo non è vero) una persona con moltissimi pregi (visto che le sue canzoni continuano a far sognare) e purtroppo anche molti difetti. Però questi difetti si manifestavano, correggetemi se sbaglio, in privato. Noi viviamo in un paese del buonismo, dove un ubriaco che investe e uccide 4 ragazzi deve essere perdonato, un calciatore grasso come una mongolfiera e gonfio di droga viene ancora idolatrato a Napoli e, nel mondo in generale, un cantante che si porta a letto i bambini di dieci anni viene ancora osannato o una cantante che prende per il **** la religione viene esaltata. Ebbene, il signor Elvis Presley era anche tutto questo? Almeno si rifletta. E' un delitto amare la propria madre e non riprendersi dalla sua morte? E' un delitto essere un (scusate il termine) puttaniere (per chi non lo sa, uno a cui piace andare con varie donne), evidentemente sì, visto che adesso si dà più risalto ai cantanti gay che baciano uomini o si sposano con altri uomini in pubblico. Ripeto, il signor Elvis Presley non era un santo, ha fatto molti errori, ma c'è una cosa, i suoi errori li ha pagati a caro prezzo di tasca propria, senza danneggiare o renderne conto a qualcuno!
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao cipolato, nessuno dice il contrario di quello che hai scritto tu e nessuno vuole crocifiggere Elvis, ma mi sono resa conto di una cocsa, che poi doveva essere evidente ad un certo punto, ogniuno dice la sua e la dice così come la pensa!!! Tu hai detto la tua così come gli altri hanno detto la loro, l'importante è non trascendere e non condannare chi la pensa diversamente!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
QUOTATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
A me sta anche bene che qualcun osanna un suo mito , anche se grasso e dorgato!!! Perchè una chance nella vita ci deve essere per tutti....
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
sei tornata ancora per puntare il dito su elvis??? se sn i fan i primi a definirlo grasso e drogato andiamo proprio bene.... poi allora nn lamentiamoci se leggiamo qualche scritto qua e là ke denigra elvis,tanto noi siamo i primi a farlo! io osanno elvis perchè nn era drogato ed è stato sovrappeso solo gli ultimi 2\3 anni della sua vita in preda allo stress,depressione e tante malattie.Gabby elvis era malato fisicamente,nn era volontà sua ingrassare.lui credeva nell'uso delle pillole xkè convinto facessero bene,aveva molti libri al riguardo e credeva di essere informato su benefici e controindicazioni.le cose nella sua vita sn andate peggio e di peggio e sotto i suoi colpi e di chi si è fidato è crollato,ma ciò nn toglie che resta il + grande showman,singer,enterteiner di tutti i tempi.quoto quello ke dice cipolato,nn ha mai fatto del male a nessuno ne è stato messaggio maligno x nessuno,e anche quando nel 56 ancheggiva e faceva musica proibita si è dimostrato quel bravo ragazzo ke era,sempre diplomatico e pulito.nn si è schierato verso nessun orientamento politico ed ha fatto solo tanta ma tanta beneficenza. elvis è davvero un mito,ha i suoi errori xkè nn è un dio,ma con la sua voce ha dato tanto,e se 30 anni dopo la sua morte si dicute di lui un motivo c dovrà pur essere. se difendi un paese o lotti x una cosa ke ami,la bandiera deve essere sempre alta... |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
puttaniere (per chi non lo sa, uno a cui piace andare con varie donne)...qua mi hai fatto morire... ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
![]() |
| Bookmarks |
|