|
|
|
|
#1
|
||||
|
||||
|
Salve a tutti. Ho letto per benino tutto questo topic, soprattutto dove ci viene dato degli ipocriti per voler santificare (e questo non è vero) una persona con moltissimi pregi (visto che le sue canzoni continuano a far sognare) e purtroppo anche molti difetti. Però questi difetti si manifestavano, correggetemi se sbaglio, in privato. Noi viviamo in un paese del buonismo, dove un ubriaco che investe e uccide 4 ragazzi deve essere perdonato, un calciatore grasso come una mongolfiera e gonfio di droga viene ancora idolatrato a Napoli e, nel mondo in generale, un cantante che si porta a letto i bambini di dieci anni viene ancora osannato o una cantante che prende per il **** la religione viene esaltata. Ebbene, il signor Elvis Presley era anche tutto questo? Almeno si rifletta. E' un delitto amare la propria madre e non riprendersi dalla sua morte? E' un delitto essere un (scusate il termine) puttaniere (per chi non lo sa, uno a cui piace andare con varie donne), evidentemente sì, visto che adesso si dà più risalto ai cantanti gay che baciano uomini o si sposano con altri uomini in pubblico. Ripeto, il signor Elvis Presley non era un santo, ha fatto molti errori, ma c'è una cosa, i suoi errori li ha pagati a caro prezzo di tasca propria, senza danneggiare o renderne conto a qualcuno!
|
|
#2
|
|||
|
|||
|
Ciao cipolato, nessuno dice il contrario di quello che hai scritto tu e nessuno vuole crocifiggere Elvis, ma mi sono resa conto di una cocsa, che poi doveva essere evidente ad un certo punto, ogniuno dice la sua e la dice così come la pensa!!! Tu hai detto la tua così come gli altri hanno detto la loro, l'importante è non trascendere e non condannare chi la pensa diversamente!!!
|
|
#3
|
|||
|
|||
|
Quote:
QUOTATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
|
|
#4
|
|||
|
|||
|
A me sta anche bene che qualcun osanna un suo mito , anche se grasso e dorgato!!! Perchè una chance nella vita ci deve essere per tutti....
|
|
#5
|
||||
|
||||
|
Quote:
sei tornata ancora per puntare il dito su elvis??? se sn i fan i primi a definirlo grasso e drogato andiamo proprio bene.... poi allora nn lamentiamoci se leggiamo qualche scritto qua e là ke denigra elvis,tanto noi siamo i primi a farlo! io osanno elvis perchè nn era drogato ed è stato sovrappeso solo gli ultimi 2\3 anni della sua vita in preda allo stress,depressione e tante malattie.Gabby elvis era malato fisicamente,nn era volontà sua ingrassare.lui credeva nell'uso delle pillole xkè convinto facessero bene,aveva molti libri al riguardo e credeva di essere informato su benefici e controindicazioni.le cose nella sua vita sn andate peggio e di peggio e sotto i suoi colpi e di chi si è fidato è crollato,ma ciò nn toglie che resta il + grande showman,singer,enterteiner di tutti i tempi.quoto quello ke dice cipolato,nn ha mai fatto del male a nessuno ne è stato messaggio maligno x nessuno,e anche quando nel 56 ancheggiva e faceva musica proibita si è dimostrato quel bravo ragazzo ke era,sempre diplomatico e pulito.nn si è schierato verso nessun orientamento politico ed ha fatto solo tanta ma tanta beneficenza. elvis è davvero un mito,ha i suoi errori xkè nn è un dio,ma con la sua voce ha dato tanto,e se 30 anni dopo la sua morte si dicute di lui un motivo c dovrà pur essere. se difendi un paese o lotti x una cosa ke ami,la bandiera deve essere sempre alta... |
|
#6
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
#7
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
#8
|
|||
|
|||
|
Mi riferivo a Maradona bohem hai ragione, visto che s parlava di Napoli, vedo che a qualcuno non è ancora passata la voglia di puntare il dito "a me"
|
|
#9
|
|||
|
|||
|
Ciao Lisa, io mi riferivo a questo, certamente non ho ricominciato nessuna polemica, se qualcun'altro vuole farlo io non lo so, in questo topic per il momento sto solo avendo una conversazione molto pacata e costruttiva xon cipolato, non credo di aver iniziato nulla e non credo che inizierà mai!!!
|
|
#10
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
#11
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
#12
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
#13
|
||||
|
||||
|
anzi, ti dirò di più. Io non ce l'ho con te, gabby. Anzi, se quelli che stavano attorno a Elvis avessero, all'epoca, ragionato come te, e non far finta di niente e lasciare che si distruggesse, forse oggi sarebbe ancora vivo.
|
|
#14
|
||||
|
||||
|
Solo che noi, da suoi ammiratori, fan o quel che vuoi, ragioniamo dall'esterno, per quello che abbiamo sentito o visto o ci è parso di capire. Chi può sapere i motivi veri che hanno portato alla sua autodistruzione? Io ti dico: non giudico né Maradona, né Michael jackson o Madonna, ma se uno dei loro fan mi prende per i fondelli dicendomi che ascolto Elvis, è chiaro che non ci sto. Una volta, molto tempo fa, qualcuno ha detto:
"Chi è senza peccato scagli la prima pietra". |
|
#15
|
|||
|
|||
|
Quote:
mi fa piacere vedere che hai capito che amo Elvis con tutta me stessa
|
|
#16
|
|||
|
|||
|
Quote:
puttaniere (per chi non lo sa, uno a cui piace andare con varie donne)...qua mi hai fatto morire... ![]() ![]()
|
|
#17
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
![]() |
| Bookmarks |
|
|
Discussioni simili
|
||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
| Quali album di ELVIS preferite | The King will never die | Tutto Elvis | 9 | 01-12-2008 12:05 |
| Quali le malattie di Elvis? | Gondar | Elvis dopo Elvis | 23 | 20-10-2007 18:59 |