|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti!!! Per me una camomilla, please! Che simpatico questo bar, di che cosa si parla qui? Di calcio o di politica? Di cronaca nera? Del tempo? Fa un freddo cane oggi a Roma!
![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Buona Domenica amici dell'ELVIS BAR
![]() A Milano oggi splende il sole....la primavera sembra arrivata! Che si dice? Vedo che c'è poca gente...allora vi saluto e vi AUGURO UNA BUONA GIORNATA !!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Bellissima idea Deliziosa!!
![]() Buona giornata anche a te Rosannasnowbird!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao ragazziiiiiiiiiii!!! Buona domenica a tutto il bar!!!
Oggi sono contentissima, ieri sono andata in chat e mi sono molto divertita ed ho passato una serata molto piacevole, ma soprattuto sono riuscita a mettere a posto l'audio del computer!!!! Hai sentito Lisa? CE L'HO FATTA!! Sono pronta ad ascoltare radio GE quando tornerà!!! Un abbraccio a tutto il bar!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Salve amici! Mi fa piacere che vi sia piaciuta l'idea dell'Elvis Bar!!!
Siete troppo forti!!! Cmq l'idea mi è venuta perché in realtà l'Elvis Bar esisteva nella mia città...io ci andavo sempre...un mondo magico!!! C'era Elvis ovunque e poi si poteva ascoltare la musica sempre!!! Mitico davvero!!!! Poi purtroppo il propretario andò via e così anche il Bar ci disse "ciao ciao!"...ho un dolce ricordo del mitico "Elvis Bar" ed allora ho pensato di ricrearlo qui con voi per scambiarci qualche battuta in allegria e in compagnia del nostro Elvis...diciamo che potrebbe essere inteso anche come preparativo ed introduttivo per la chat Elvis...tipo "happy hour" prima della cena...due chiacchiere qui prima di "sballarci"in chat!... ![]() ![]() ...o semplicemente per lasciare un salutino veloce...una battutina al volo...
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie anche a voi ragazze!!! ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Fine delle regole...... La prossima volta alla camomilla aggiungi un po' di succo d'arancia anzichè il limone è più buona!!! PS. questa ricetta l'ho appena inventata ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
qui si dorme alla domenica!!!! anche stamattina ho aperto io l'ELVIS BAR
![]() ![]() gli aperitivi sono pronti....gli stuzzichini pure....patatine comprese!!!!BUONA DOMENICA A TUTTI GLI AMICI DELL'ELVIS BAR ![]() ![]() ![]() PS. per la titolare: Dely se hai impegni per oggi vai pure ti sostituisco io.....ciaooo |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Snow ci sono anch'io per un cafferino!!!
Ciaoooooooooooo ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Salve gente!!! Buoni gli stuzzichini!!!! Ne assasggio volentieri qualcuno!!! Sei cara come sempre mia dolce snow!!! Io sto qui che mi sto "intravanando" arrabbiando col lettore dvd del pc... ![]() Nonostante tutto mi aspetta una deliziosa parmigiana con i miei tanto amati friarielli (peperoni fritti)...che bontà!!! BUON APPETITO A TUTTI!!!! UN BACIO SNOW E A TUTTI!!! |
|
|
|||
|
|||
|
mi sono segnata il verbo "Intravanare" ahahahaha bello Dely
![]() ![]() Non intravanarti troppo col PC stai calma...vedrai che si aggiusterà!!Caffè per tutti....denso con la schiumettina e di rigore un cioccolatino fondente subito dopo averlo bevuto! Che bontà .....ciao a tutti a stasera ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti sono venuta a fare un giro....se stasera non mi vedete in chat è perchè ho fatto tardi! Ho qui a cena la "sorellona" ...e poi si sa...una parola tira l'altra!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque farò un tentativo ciaooooooooooo
|
|
|
|||
|
|||
|
ALLORA AGGIUNGO CHE SORRIDERE FA BENE ANCHE AI MUSCOLI FACCIALI
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PERCIO' IO DOVREI CONTINUARE A SORRIDERE E NON SMETTERE PIU' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() VISTO CHE SIAMO IN VENA DI SORRISI IO MI ASCOLTO "ARE YOU LONESOME TONIGHT" IN VERSIONE "RIDAROLA" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CIAO A TUTTI... CHI PUO' VENGA IN CHAT STASERA!!!! BIF.....TI DECIDI A VENIRE IN CHAT A CHIACCHERARE CON NOI? TI ASPETTIAMO ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
titolare DELIZIOSAAAAAAA CIAOO
![]() ![]() ![]() BUONA DOMENICA !!!! VIVA IL SALERNO IN SERIE B ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao ragazze/i!!!!!!!!!
Sono tornata da un'oretta.... giornata shopping!!!! ![]() ![]() ![]() Ho speso una cifra!!!!!!!!! ![]() (c'è poco da ridere)![]() Ciao Snow ma tu sei già a domenica?!!! ![]() ![]() Un ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao a tutti ragazzi/e anche oggi sono mancata ! spero abbiate passato un buon sabato !
un saluto a tutti quelli dell'elvis bar ! ciao henry che oggi di sicuro eri al lavoro ciao perla , ciao crispi, ciao puccy , ciao snow ancora alle prese con il nipotino ?! , ciao all, ciao coffe , ciao deli , ciao lisa , ciao a tutti , ci vediamo domani in chat ! una buona serata a tutti e un grosso
|
|
|
|||
|
|||
|
BUONA DOMENICA A TUTTI GLI AMICI DELL'ELVIS BAR!!!!
IL "PONTE" STA PER FINIRE....MA CI RESTA ANCORA QUESTO BEL POMERIGGIO DI SOLE E............ LA CHAT DI STASERA! CIAOOOOO A STASERA DUNQUE CHI PUO' ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti!! Buona domenica!!
stasera in chat spero di essere dei vostri!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Buona Domenica a tutti!!!oggi è una bellissima giornata..peccato che devo rimanere chiusa in casa per studiare!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Ho appena ascoltato alla radio su Rai 2 "radio anch'io" un racconto che voglio far partecipi anche voi!!
Un ascoltatore racconta: "Studiavo da Prete, ero già Diacono, dovevo andare in Pellegrinaggio a fare degli esercizi spirituali, con altri Preti del Seminario. Mia madre mi aveva preparato una valigetta con della biancheria intima da portare in Seminario: erano mutande. Ma purtroppo inavvertitamente mise tutte le mudante delle mie sorelle...con pizzi e merletti!!! Ho dimenticato di dirvi che il mio nome di battesimo è ELVIS!!!! Si mi chiamo Don Elvis!!! Arrivati a destinazione nel Convento, andai in camera a disfare la valigia e con mio stupore trovai le mutande delle mie sorelle! Allora prima che lo scoprissero avvertii il Rettore dell'errore di mia madre e chiesi se potevo nascondere in un pacchetto le mutande e lasciarle sul pullmino. Finita la settimana di Pellegrinaggio tornammo in Seminario e lì mi accorsi di aver dimenticato il mio "imbarazzante" pacco sotto al sedile del pullmino ormai già ripartito!!! POVERO ELVIS!!!!!! ANCHE QUESTA DOVEVA SENTIRE !!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Buona giornata a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!
E... buon lavoro!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() Ci si vede più tardi devo uscireeeeeeeeeeeeeee ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutti/e!!!
Rox... Puccy ieri ha scritto quà al bar un messaggio di All..per adesso dobbiamo fare a meno del barista "ufficiale" Buona giornata amici.. vediamo se riesco a ricordarvi tutti: Rox-puccy-cris-siv-dolphin-maile -vallys-tazy-dely-henry-paul-lisa bif- spero di nn essermi dimenticata nessuno..nel caso..apprezzate la mia buona volontà.. ![]() ![]() ![]() E adesso...ELVIS!!!! Tutto per voi!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Grazie Perla....
Buon giorno a tutti, Lisa, Perla, Snow, Maile, Puccy, Deliziosa, Henry, Ester, Crispi,Paul.... Bif... e tutti quelli che ho dimenticato.... e anche io come perla vi do il buongiorno con un video.... a voi ELVIS PRESLEY: mmmmmm.... un baciozzo!!!! ed un abbraccio forte forte!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Scusa, stamane sono passata volando! Buona giornata anche a te!!!!Bacioni |
|
|
|||
|
|||
|
un CIAO a tutti i miei amici dell'ELVIS bar!!!!!!!!!!! un bacione... ciaoooooooo a tuttiiiiiiiii!!!!
![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
[quote=perlanera;76370]Buongiorno a tutti/e!!!
Rox... Puccy ieri ha scritto quà al bar un messaggio di All..per adesso dobbiamo fare a meno del barista "ufficiale" Buona giornata amici.. vediamo se riesco a ricordarvi tutti: Rox-puccy-cris-siv-dolphin-maile -vallys-tazy-dely-henry-paul-lisa bif- spero di nn essermi dimenticata nessuno..nel caso..apprezzate la mia buona volontà.. ![]() ![]() ![]() CIAO TERREMOTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Ehehehehe... ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
[quote=perlanera;76375]
AH MBE'!...TI SEI SALVATA SU CALCIO D'ANGOLO!!!... ![]() ![]() ![]() CIAO PERLAAAAAAAAAAAAAA ..E ciao a tutti OVVIAMENTE! ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Ester... sorry non ti avevo visto prima!!!! kiss
|
|
|
|||
|
|||
|
Ahahahahhahah!!! Ester!!!
Ma il calcio l'hai sempre in testa eh.. ![]() ![]() ![]() ![]() Buona serata a tutti/e!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie Perlina!!! BUongiorno anche a te!!!! FANTASTICO IL VIDEO!!!!
Maronna qui sempre piu' caldo....pompieriiiiiiii!!! Messaggio per Snowettina: Ma mica metti davanti alla e-mail al momento dell'invio www. (non si mette più...lo sapevi vero?)non riesco a capire perché non riescono ad arrviarmi le tue e-mail!!! Ti devo dare un altro indirizzo alternativo! BACIONI A TUTTI E BUONA GIORNATA!!! ALLGOLOSITY torna prestoooooooooooo!!! ![]()
|
|
|
||||
|
||||
Buon pomeriggio a tutti!!!!! lo accettate un abbraccio dalla vale???bhe io ve lo mando lo stesso!!!! ![]() ![]() allora buon lavoro x chi oggi lavora, buon studio x chi oggi studia, buona pulizia della casa a chi pulisce casa.... e buon........... a chi fa qualcosa che non ho messo!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Ciaoo Vallys, come va?
Grazie per l'abbraccio! Tanti
|