|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Ihih
Divertentissimo questotopic ![]() Nooo! Davvero nella tua città c'era un bar del genere!?? Che bellezza! Posso chiederti di dove sei?
|
|
|
|||
|
|||
|
Ecco perchè mi piaceva SALERNO senza averla mai vista!!!! Perchè c'era L' ELVIS
BAR!!! Deliziosa e tu ci tenevi nascosta questa notizia? Eccomi sono qui per l'Happy Hour....con sottofondo musicale una bellissima canzone di Elvis naturalmente...SANTA LUCIA !!!!! Ciao a tutti i presenti nell'ELVIS BAR ci vediamo in chat chi può!!! ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti!!! Cappuccino e cornetto per favore, grazie!!!
Oggi a Roma è una bellissima giornata, anche se fredda, e devo cominciare a correre. Lunedì mattina è sempre pesante, con tutta una settimana di lavoro davanti! Buona giornata a tutti! ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
BUON GIORNO......CHE PROFUMINO DI CAFFE' !!!! CIAO A TUTTI I FREQUENTATORI DELL'ELVIS BAR
![]() ![]() BUON LAVORO CI VEDIAMO STASERA PER L'HAPPY HOUR....CIAOOOO ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Oggi ho proprio bisogno di un triplo caffè!!!!!!!!
Giornata intera dedicata allo studio...l'esame si avvicina!!!! Se riesco faccio un salto all'happy hour e mi prenoto per un mojito(non so se si scrive così )Un abbraccio a tutti!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ciao a tutti!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao a tutti!!!! come và?
vado a cucinare ci si vede più tardi!!!PS. lasciatemi un pò di caffè!!!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
![]() !
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Wow Jerry!!! Allora tutti a Ladispoli!!! Sarà un sogno!!! ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Ben guarito Allvanity!!! Sono qui per l'Happy Hour e per salutare tutti gli amici dell'ELVIS BAR!
![]() ![]() ciao ragazzi, fra un po' devo uscire e questa sera non sarò in chat.....SALUTONI A TUTTI a domani ...EVVIVA L'ELVIS BAR ![]() ![]() ![]() Un |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ciao Noni!!! Grazie...si anch'io penso che sia bello "stere tutti assieme" in un bar virtuale...Elvis bar appunto!!! Sono di Salerno... è un po' di anni fa c'era il mitico "Elvis Bar"!!! Non era grandissimo...ma troppo forte!!! Era stile anni '50 e potevi vedere Elvis ovunque e in più dalla mattina fino alla sera (anzi notte fonda) potevi sentirlo cantare ...sempre!!! Guarda un sogno!!! Era abbastanza distante da casa mia...però ci stavo tanto tempo...quanto più tempo possibile...per me era una piccola Graceland...il sabato sera poi venivano a suonare musicisti amanti del Rock vero e genuino...era un sogno!!! Purtroppo questo bellissimo sogno finì...il proprietario andò via e ahimé l'Elvis Bar chiuse ![]() ![]() ...mah...Vorrei tanto che ci fosse ancora l'Elvis Bar!!! Chissà!!! |
|
|
|||
|
|||
|
BUONANOTTE "ELVIS BAR"....... a domani......
|